La maschera tessutale monouso al caviale

Seticrei: la strategia anti-età

  Bellezza e Benessere  

Seticrei, brand di skincare Made in Italy fondato dalla beauty coach Donatello Colangelo, ha rivisitato completamente la MASCHERA TESSUTALE MONOUSO AL CAVIALE, da sempre preziosa alleata contro i segni di espressione.

La nuova formula la rende ancora più performante e la maschera diventa un vero e proprio trattamento spa da fare a casa propria.

Donatella Colangelo, fondatrice Seticrei, ha spiegato: Innanzitutto cambia la composizione della garza, trasformata in cellulosa vegetale con proteine della seta. La maschera verrà creata solo nel momento in cui si deciderà di farla, infatti il liquido che andrà utilizzato per imbibire la garza è in un vasettino a parte. Ciò garantisce la massima freschezza e soprattutto amplificazione del risultato finale.

Perché il caviale?

Perché la struttura cellulare delle uova dello storione è molto simile alla struttura cellulare dell’epidermide, quindi è una sostanza dermo-affine. Il caviale è un ingrediente di estrazione naturale che stimola il rinnovamento cellulare e dona compattezza alla pelle. Contiene numerose sostanze nutritive e ottimi acidi grassi, facilmente assorbibili dalla pelle.

Quali sono le proprietà del caviale?

Antiossidante per eccellenza, il caviale contiene una grandissima quantità di Omega3. Importanti studi scientifici hanno dimostrato che le uova dello storione contengono in maniera del tutto naturale quattro peptidi che permettono alla nostra pelle di produrre collagene ed elastina e vanno quindi a ridensificare il tessuto.

Come si arriva dalle uova di storione ai prodotti Seticrei?

Si parte dalle uova dello storione essiccate, si mettono a macerare per 17 mesi in pregiatissimo olio cosmetico, che permette di scioglierle e di andare ad azzerare l’odore del pesce intenso proprio di questo alimento. Andando a sciogliersi nell’olio, le uova vanno a costituire l’olio al caviale presente in tutti i prodotti Seticrei della linea al caviale: latte detergente, crema viso, siero viso, maschera tessutale.

 Versione stampabile




Torna