Una pausa di relax in una delle città più vivaci d’Europa, comodamente raggiungibile navigando nel sole del Mediterraneo

GRIMALDI LINES: Pasqua a Barcellona

  Turismo d’autore  

Con il sole che diventa più tiepido e le giornate che si allungano, è finalmente arrivato il momento di pensare alle vacanze di Pasqua!

Per questo inizio di primavera Grimaldi Lines, che fa parte del Gruppo Grimaldi con sede a Napoli, che controlla una flotta di oltre 130 navi, propone una vera pausa di relax dal grigiore dell’inverno in uno dei luoghi più vivaci ed iconici d’Europa: Barcellona, la grande città a misura d’uomo, con i capolavori del modernismo, la frequentatissima spiaggia della Barceloneta e lo stile di vita famoso in tutto il mondo.

La Pasqua a Barcellona di Grimaldi Lines Tour Operator, in programma dal 29 marzo al 3 aprile, è un’occasione da non perdere.

Si tratta di una vacanza di 5 giorni con la collaudata formula dell’hotel on board: partenza da Civitavecchia (o da Porto Torres il 30 marzo) a bordo della moderna e accogliente ammiraglia Cruise Roma, dove si alloggerà con trattamento di pernottamento e prima colazione anche durante la sosta nella metropoli catalana. La nave offre, infatti, tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno: confortevoli cabine di ogni tipologia, 3 ristoranti, bar aperto h24, palestra e centro benessere con sauna e bagno turco, fast food esterno con solarium, sala bambini, grande salone centrale aperto giorno e notte, casinò e discoteca.

Durante la navigazione, poi, il tempo trascorrerà velocemente, grazie al programma di intrattenimento per adulti e bambini, ideato da Samarcanda Animazione appositamente per questa ricorrenza. Grande attenzione verrà riservata alle famiglie e, in particolare, agli ospiti più piccoli, che potranno scatenarsi nell’appassionante caccia alle uova e nelle lezioni di baby dance, oppure impegnarsi nella preziosa arte del riutilizzo con il laboratorio creativo ricicliamo in musica.

A bordo della nave, sarà inoltre disponibile L’Attraccalibro, la mini-biblioteca per piccoli lettori con libri e fumetti, da noleggiare o leggere insieme agli animatori del miniclub.

Raggiunta Barcellona, tutti gli ospiti dell’evento potranno partire in autonomia alla scoperta dei tanti tesori che la cittàracchiude, oppure acquistare un’escursione di mezza giornata con bus e guida privata.

Dalla spettacolare Sagrada Familia di Gaudì al cuore medievale del Barrio Gotico, dall’incantevole Parque Guell al parco giochi del Tibidabo, dal movimentato Port Olympic alle famose Ramblas, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età.

I prezzi partono da 299 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna e comprendono: viaggio a/r daCivitavecchia a Barcellona, 3 pernottamenti a bordo della nave ormeggiata nel porto di Barcellona, 5 prime colazioni abuffet, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo (presso il ristorante à la carte per chi pernotta in Owner’s Suite), animazione per adulti e bambini, quota di iscrizione e assicurazione, diritti fissi e costi EU ETS.

Per chi viaggia da Porto Torres, i prezzi partono invece da 249 euro a persona.

Ricordiamo che Grimaldi Lines fa parte della multinazionale Gruppo Grimaldi, guidato da Gian Luca Grimaldi, Emanuele Grimaldi e Diego Pacella, operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carr, gier e traghetti.

Precisiamo che, nel settore passeggeri, il Gruppo Grimaldi opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (tra Pireo, Creta ed Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia), Trasmed GLE per i collegamenti Spagna Continentale-Baleari.

Info, programma, prenotazione: Grimaldi Lines o agenzia di viaggio di fiducia - www.grimaldi-lines.com - www.grimaldi-touroperator.com.

 Versione stampabile




Torna