I nuovi Infusi Invernali Cupper garantiscono una piacevole pausa di relax

Cupper: i nuovi infusi invernali

  Food and beverage  

La stagione più fredda dell’anno è il momento ideale per concedersi una coccola delicata e fumante.

Cupper, azienda che provvede alla produzione ed al confezionamento di bevande vegetali e succhi di fruttaha, ha, così, ideato per questo periodo tre nuovi infusi invernali biologici, poesie calde che risvegliano l'anima e ti avvolgono in un caldo abbraccio, un'esperienza irresistibile in ogni tazza.

L’infuso Apple Strudel è un inno al comfort, un dolce viaggio tra mela e cannella: chiudi gli occhi e lasciati trasportare in un rifugio di piacere, dove il freddo si dissolve in un’armonia di sapori familiari.

Warm Hug è un invito a un abbraccio profondo: il gusto succoso dei frutti rossi si fonde con la dolcezza della cannella e la leggera piccantezza dell’anice, creando la perfetta melodia invernale.

Liquorice sweets è una sinfonia intensa e avvolgente di liquirizia, finocchio e anice: un viaggio nel profondo dei tuoi sensi, dove dolcezza e audacia si incontrano e creano un connubio irresistibile.

Gli ingredienti rigorosamente biologici e senza zucchero, sono racchiusi in confezioni da 20 bustine di carta termosaldate, non sbiancate, a base di piante non-GM e completamente biodegradabili: una soluzione studiata per mantenere intatti gli aromi degli infusi, nel pieno rispetto dei consumatori e dell’ambiente.

Il packaging 100% riciclabile e senza uso di plastica, come sempre si contraddistingue a scaffale per unagrafica accattivante e ben rappresentativa del marchio: gli ingredienti di origine naturale sono i veri protagonisti delle confezioni offerte in tre colori distintivi, sullo sfondo di ambientazioni innevate.

Gli infusi invernali biologici Cupper sono 100% naturali, privi di glutine, caffeina e zucchero.

Gli Infusi invernali biologici Cupper sono disponibili in negozi specializzati, alcune selezionate catene disupermercati e online.

Sottolineiamo che Cupper è estremamente rigorosa non solo nella selezione degli ingredienti, ma anche dei materiali utilizzati per il packaging. La filosofia dell’azienda sposa, infatti, il valore della sostenibilità, offrendo un impegno concreto nella riduzione dell’impatto sull’ambiente, nel pieno rispetto delle preziose risorse naturali e deiconsumatori.

All’interno di ogni confezione (peso 40 g), si trovano 20 bustine Cupper riciclabili e completamente biodegradabili, termosaldate, non sbiancate, a base di piante non-GM. Anche il materiale per sigillare le bustine, importantissimo per mantenere l’aroma unico del prodotto, è completamente plastic-free e OGM- free. Nel pack vi sono istruzioni per lo smaltimento corretto.

Ricordiamo che l’amore per il buon tè e il desiderio di creare le migliori miscele solo con materie prime selezionate in modo eticoe sostenibile, ha ispirato la nascita di Cupper nel 1984.

Cupper è il primo marchio di tè fairtrade del mondo, con 150 referenze biologiche, corredate da un packaging riciclabile, biodegradabile, completamente plastic-free e OGM-free.

Info: www.cupper-teas.it.

 Versione stampabile




Torna