IL SAPORE DEL CAFFE’ MOAK E’ DA GUSTARE IN OGNI FORMA

Caffè Moak: il caffè da gustare in tante forme

  Food and beverage  

Caffè Moak, nato a Modica, dalla passione di Giovanni Spadola, da oltre 50 anni trasmette la passione per l’esperienza più quotidiana e italiana che milioni di persone vivono ogni giorno: il caffè.

Proposto in diversi formati (capsule, cialde, caffè in grani e macinato), il Caffè Moak prende vita dalla naturale inclinazione per le cose fatte con armonia ed equilibrio, mettendo sempre il cuore oltre ogni ostacolo.

Per Moak, infatti, la mission è offrire ogni giorno momenti d’ispirazione a tutti coloro che assaporano, con stupore e meraviglia.

Cinque miscele, tutte diverse, ognuna abbinata ad un genere musicale, con una personalità decisa, delicata o profumata, perché il caffè, come la musica, è un vero piacere e deve corrispondere alle note della propria anima.

CIALDE

CAFFE’ MACINATO

Caffè macinato in busta forte rock 250 gr - Miscela Forte è una miscela di caffè pregiati dal gusto particolarmente inteso, con sentori di liquirizia e cioccolato.

Caffè macinato in busta intenso soul 250gr - La tostatura lenta sprigiona la gradevole amarezza del cacao puro e il profumo di pane tostato, è intenso nel gusto e nella densità.

CAPSULE

Decaffeinato Classic - Caffè decaffeinato vivace dai sapori fruttati di mela e albicocca, dolce e leggero come un’opera sinfonica.

Aromatico Jazz in alluminio - Il gusto aromatico della pregiata miscela 100% Arabica si esprime nelle avvolgenti note floreali e fruttate e nella delicata cremosità. Aromatico è un caffè armonioso, dal carattere dolce e vibrante.

Caffè Moak propone abche macchine e tazzine

MACCHINE

Ciao Moak - Compatta e dal design accattivante, Ciao Moak è la macchina da caffè espresso a cialde ideale per ogni ambiente.

TAZZINE

Tazzina Funk - Un’esplosione di energia per dare ritmo e colore al rito quotidiano del caffè.

Caffè Moak, che, come abbiamo già detto, è nato nel 1967 a Modica, da un piccolo laboratorio siciliano a conduzione familiare, oggi, è un marchio globale nel settore della torrefazione e distribuzione del caffè.

Grazie alla innata caparbietà di voler produrre il meglio e nel miglior modo, Caffè Moak è presente in oltre 50 Paesi, con sedi distributive a New York, Francoforte, Dubai, Atene, Salonicco e Malta.

 Versione stampabile




Torna