Coccole per i piedi golf tour

Tauleto Fragrance

  Bellezza e Benessere  

Tauleto Fragrance, la linea di prodotti per la cura del corpo a base di polifenoli di uva rossa, completata da profumatori per l’ambiente e da un eau de toilette, propone Coccole per i piedi, il trattamento beauty per la cura del piede testato dalle signore del golf che partecipano alla competizione tutta al femminile “Venere sul green”. Il torneo nazionale, giunto alla 5a edizione, dedicato a giocatrici dilettanti in possesso di regolare Handicap, si svolge da febbraio a ottobre per un totale di 10 tappe nei più prestigiosi golf club italiani ad eccezione della gara giocata ad Agadir in Marocco in febbraio. La Formula adottata è di 18 buche, stableford, 2 categorie (0-20; 21-36). Le prossime tappe del torneo sono: 10 giugno a G.C. Jesolo (Ve), 25 luglio a Adriatic G.C. Cervia (Ra), 19 agosto a G.C. Asiago (Vi), 10 settembre a G.C. Le Fonti (Bo), 8 ottobre a G.C. Le Robinie (Va).

Da quest’anno le partecipanti al torneo hanno la possibilità di farsi coccolare con il trattamento per piedi Tauleto. In un angolo del green è infatti a disposizione delle giocatrici un’area di benessere dove viene praticato, da una riflessologa professionista, il trattamento di bellezza mirato al benessere dei piedi, una vera e propria terapia resa possibile grazie ai principi attivi dei polifenoli contenuti nell’uva rossa.

Il trattamento Coccole per i piedi si articola in quattro fasi: un pediluvio emolliente a base di un mix di erbe lenitive tra cui vitis vinifera e lemongrass, un delicato scrub con saponetta ricca di vinaccioli tritati, un piacevole massaggio realizzato da mani esperte con la Crema Nutriente Tauleto Wine Fragrance a base di burro di karitè e per finire un bendaggio ai bioflavonoidi attivati da caldi calzari con vinaccioli di uva che trasmettono calore.

I prodotti per il trattamento Coccole per i piedi appartengono alla linea di Tauleto Fragrance. Nata inizialmente come profumo, e prima ancora come vino, si è poi allargata e accanto alla fragranza sono stati realizzati altri prodotti per la cura del corpo, tutti volti all’esaltazione del vitigno e alle sue potenzialità. Dal mosto sono stati estratti i polifenoli, tra cui il più nobile chiamato resveratrolo, usati per produrre una wine body lotion, l’olio per massaggi e il bagno doccia. Tauleto Fragrance è il primo profumo che nasce ispirandosi alle note naturali della vigna e rievocandone il bouquet floreale, in particolare, da quelle da cui nasce il vino Tauleto Sangiovese pressoché in purezza prodotto dall’azienda Umberto Cesari sulle colline di Castel San Pietro, ad una manciata di chilometri da Bologna.

 Versione stampabile




Torna