Curaprox, che dal 1972 si distingue per un approccio olistico all’insegna della prevenzione e della salute orale, ed, oggi, è leader mondiale nel settore dell’igiene orale, ha presentato CS 5460 Ortho, l’ultima frontiera dell’innovazione.
Precisiamo Curaprox è un marchio dell’azienda svizzera Curaden AG
Questo speciale spazzolino, progettato per soddisfare le specifiche esigenze di chi utilizza un apparecchio dentale, offre una pulizia profonda ed efficace, garantendo un sorriso sano e splendente in ogni fase del trattamento ortodontico.
Unico nel suo genere, CS Ortho è dotato di ben 5.460 filamenti ultra sottili e morbidi realizzati in CUREN, un materiale, brevettato da Curaprox di qualità a basso assorbimento d’acqua, che assicura una pulizia profonda e delicata, senza danneggiare le superfici dentali o irritare i tessuti.
La sua caratteristica principale è la speciale scanalatura per il bracket sulla testina: filamenti leggermente più corti al centro che consentono di pulire perfettamente attacchi, denti e gengive.
A una testina piccola e compatta, capace di raggiungere i punti più difficile senza traumatizzare i colletti, si affianca un distintivo manico ergonomico dal design ottagonale, che favorisce la corretta tecnica di spazzolatura a 45° per una completa rimozione della placca.
CS 5460 Ortho è disponibile in una vasta gamma di vivaci nuance, rendendo l’igiene dentale un'esperienza piacevole e divertente.
Ma non è tutto ...
Questo prezioso strumento è il risultato di ricerche approfondite e della costante volontà del brand svizzero di fornire prodotti di altissima qualità, in grado di offrire, quando entrano in campo apparecchi ortodontici o impianti, una soluzione efficace e un beneficio a lungo termine.
Info: www.curaprox.it.
Versione stampabileTorna