Troveremo, ad esempio, la pista del ghiaccio circolare, le luci Liberty, i sound design

Milano Marittima pensa al Natale con SuperXMAS

  Turismo d’autore  

Il team di Nextime Eventi sta preparando SuperXMAS, il grande evento che, dal 30 novembre al 7 gennaio, trasformerà i luoghi più importanti di Milano Marittima, elegante località romagnola. in un ambiente natalizio ricco di atmosfere.

Il Sindaco Massimo Medri e lAssessore agli eventi Michela Brunelli hanno dichiarato: L’evento SuperSUMMER del 19 agosto è stato il primo evento del brand Mi.Ma. DREAM, un’anticipazione di quello che vedremo per il Natale. Un prodotto di livello che è stato molto apprezzato e ha fatto ballare i tanti turisti presenti. Ora ci prepariamo per un inverno pieno di iniziative e il grande ritorno della pista di ghiaccio circolare intorno alla Rotonda 1° Maggio di Milano Marittima.

Mi.Ma. DREAM, dunque, è il nuovo brand di Milano Marittima, la nuova immagine della città concepita, come anticipato, dall’agenzia Nextime Eventi di Alberto Di Rosa sotto la direzione artistica di Simone Ranieri, come un grande contenitore di eventi spettacolari che il Comune di Cervia ha previsto per l’Estate e per il Natale 2023.

Non mancheranno l’Artic Circle, vale a dire la grande Pista del Ghiaccio di 1000mq, che girerà intorno alla Rotonda Primo Maggio, che ospiterà gli Show della Neve, i momenti di spettacolo previsti ogni giorno in orari ricorrenti, con narrazioni a tema, mentre il cuore della pineta prevederà luci sceniche e architetture di design oltre alla filodiffusione di musiche natalizie.

Arabeschi Liberty e contrasti di luci, poi, sono le caratteristiche delle dodici Porte Luminose che saranno allestite in Viale Gramsci e Viale Matteotti. È il Distretto Liberty, una serie di portali che danno forma alla luce con particolari soggetti artistici per accogliere il pubblico nella perfetta atmosfera natalizia.

E, ancora, Viale Ravenna e Viale Forlì saranno decorate delle Mongolfiere luminose il mezzo più ecologico e soprattutto caratteristico del periodo Liberty. Insieme al tappeto sonoro di suoni natalizi creati appositamente per l’occasione, trasformeranno l’area nell’Eco Christmas Lodge dove passeggiare e rilassarsi e gustare il Natale più emozionante di sempre.

Info: www.turismo.comunecervia.it/it.

 Versione stampabile




Torna