La natura trionfa nella nuova collezione di trapunte Cinelli Piume e Piumini

Cinelli Piume e Piumini: la nuova collezione di trapunte

  Casa e arredo  

Per la stagione Autunno/Inverno 2023/2024, Cinelli Piume e Piumini presenta una nuova collezione di trapunte a fantasia ispirate alla natura, geometriche con effetti optical, declinate in texture floreali e nell’intramontabile damascato.

La proposta dell’azienda è in linea con le tendenze contemporanee dell’interior design senza dimenticare i modelli più classici per soddisfare qualsiasi esigenza e stile.

Nella collezione Autunno/Inverno 23/24 la protagonista è la natura sia per le stampe che per i colori. A trionfare sono infatti le tonalità calde della terra, le sfumature di grigio e di verde nella rigenerante nuance sottobosco.

Le nuove trapunte preziose e minimali di Cinelli Piume e Piumini parlano una lingua universale, quella del riposo e del benessere, e sono realizzate con materie prime di altissima qualità per garantire un sonno ottimale e rigenerante.

La piuma d’oca viene selezionata e lavorata da Cinelli Piume e Piumini con grande cura e trasparenza secondo rigidi parametri di controllo fino a trasformarla in un autentico gioiello di leggerezza in grado di portare benefici naturali durante la notte. Tracciabilità, tutela e impegno sono le parole chiave che definiscono la produzione dell’azienda. Un’attenzione testimoniata dalle numerose certificazioni che garantiscono la sicurezza e la qualità di ogni prodotto Cinelli Piume e Piumini.

Ogni trapunta è disponibile con due varianti di imbottitura, invernale e light, nei formati matrimoniale, piazza e mezzo, singolo.

Info: www.cinellipiumini.it/piuma-d-oca-cinelli/.

 Versione stampabile




Torna