Vinci la stanchezza fisica e l’eccessiva sudorazione con carnidyn fast
Carnidyn Fast: perfetto per l’estate
Carnidyn Fast è un integratore alimentare indicato per il recupero del tono muscolare e il reintegro idrosalino in caso di sudorazione eccessiva faccia troppo caldo, stanchezza fisica o affaticamento muscolare. Condizioni che possono presentarsi singolarmente o in associazione, specie in particolari periodi caldi o piuttosto impegnativi fisicamente.
Carnidyn Fast con Propionil-L-Carnitina con il suo contenuto in Sali Minerali, Vitamine, Creatina e Coenzima Q10, favorisce il metabolismo energetico muscolare e un corretto bilancio idrosalino.
UTILE IN CONDIZIONI DI STANCHEZZA FISICA E AFFATICAMENTO MUSCOLARE
FAVORISCE IL REINTEGRO IDROSALINO IN CASO DI SUDORAZIONE ECCESSIVA
20 BUSTINE PER CONFEZIONE
1-2 BUSTINE AL GIORNO DA SCIOGLIERE IN UN BICCHIERE D’ACQUA
AL GUSTO DI ARANCIA E SENZA GLUTINE
NON CONTIENE INGREDIENTI DI ORIGINE ANIMALE
Come usare CARNIDYN FAST
La dose raccomandata per l’integratore Carnidyn Fast è di 1-2 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua (circa 200 ml). La confezione di Carnidyn Fast è disponibile sia nel formato 20 bustine, sia nel formato 12 bustine.
Cosa contiene CARNIDYN FAST?
Carnidyn Fast con Propionil-L-Carnitina contiene una elevata concentrazione di Sali Minerali, Vitamine che favorisce il metabolismo energetico muscolare e un corretto bilancio idrosalino, Creatina e Coenzima Q10.
PROPIONIL- L- CARNITINA
Partecipa alla produzione di energia nei mitocondri, responsabili della respirazione cellulare e della produzione dell’energia
VITAMINE
Vitamine del gruppo B, come la B2, B3 e B5, che contribuiscono a ridurre la stanchezza fisica e l’affaticamento muscolare e intervengono nel corretto funzionamento dei processi biochimici
MINERALI
Magnesio. Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla normale funzione muscolare, al mantenimento dell’equilibrio elettrolitico.
Potassio. Contribuisce alla normale funzione muscolare e consente il mantenimento della normale pressione sanguigna.
Zinco e Selenio. Contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario.
CREATINA
Contribuisce a incrementare le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata.
COENZIMA Q10
È una molecola contenuta nei mitocondri presenti delle cellule in tutto l’organismo ed è coinvolta nello svolgimento di numerose reazioni chimiche che hanno luogo nell’organismo.
Versione stampabileTorna