Con la limited edition “le dedichette” c’è più gusto a condividere ogni momento

Galbanetto: la limited edition “le dedichette”

  Food and beverage  

Galbanetto, uno dei prodotti di punta di Galbani, brand parte del Gruppo Lactalis Italia, quest’estate porta in tavola il sorriso con la nuova limited edition «Le Dedichette».

Questa divertente edizione limitata composta da 12 speciali dedichette in rima, celebra proprio i momenti, le ricorrenze e le occasioni da trascorrere insieme ai propri cari, ricordandoci l’importanza dei piccoli gesti e di questi momenti condivisi.

Una "Dedichetta", infatti, è una piccola frase in rima che gioca con il marchio Galbanetto, pensata per essere condivisa e donare un sorriso ai nostri cari.

L’aperitivo improvvisato, una breve pausa gustosa e quella cena in famiglia dove non sapevi proprio cosa portare… allietati dal gusto unico dell’irresistibile salamino numero uno in Italia .

Galbanetto tradizionale è un piacere unico da dedicare a chi si vuole e che mette sempre tutti d’accordo. Il salame, senza derivati del latte e senza glutine, dal gusto semplice e delicato, piumato in superficie e facile da pelare; la forma è leggermente arrotondata tipica dei salamini di una volta. La fetta si presenta compatta, morbida e la grana è fine “a chicco di riso”. La ricetta, arricchita da aromi e spezie, garantisce un intenso profumo di salame, dalle fresche note di aglio e pepe.

“La limited edition «Le Dedichette» di Galbanetto rappresenta perfettamente il posizionamento di questa linea. Un prodotto gustoso che si adatta a diversi momenti di consumo, pensato per tutta la famiglia al fine di stimolare momenti felici e di condivisione. Quando si parla di Galbanetto, è facile portare il sorriso in tavola” ha affermato Emanuele Galliano, Group brand & Category manager Galbani Meat.

La nuova limited edition mira, quindi, a rafforzare la presenza del marchio nella categoria dei salumi, sorprendere i clienti e arricchire l'esperienza di acquisto complessiva.

Galbanetto Dedichette è disponibile nel formato da 230g, prezzo consigliato al pubblico 4,49 €/pz .

Galbani

Fondato nel 1882 a Ballabio nella Valsassina da Egidio Galbani, il marchio Galbani è presente sulle tavole delle famiglie italiane con i suoi formaggi e salumi prodotti nei quattro caseifici lombardi di Casale Cremasco (CR), Corteolona (PV), Certosa (PV) e Introbio (LC) e nello storico stabilimento di Melzo (MI), dove oggi avviene la produzione dei salumi. Oggi i formaggi Galbani sono i più venduti in Italia e i più esportati, presenti in oltre 140 Paesi nei 5 continenti. L’azienda è uno dei principali attori del mercato del latte, acquistando circa il 5,6% dei volumi prodotti in Italia, pari a 850 milioni di litri di latte lavorati ogni anno. Con oltre 3000 collaboratori, dal 2006 Galbani fa parte di Groupe Lactalis, il primo Gruppo al mondo nel settore lattiero-caseario.

 Versione stampabile




Torna