Il marchio di riferimento per i viaggi in treno offre un nuovo e incantevole pass ai partner B2B.

Rail Europe lancia il Pass Eurail per le Isole Greche.

  Turismo d’autore  

Rail Europe, il principale fornitore di biglietti e pass ferroviari europei, è lieta di presentare la sua ultima novità: il Pass Eurail per le Isole Greche, che ora fa parte del suo inventario B2B ed è disponibile tramite il suo sito web e API B2B.

"Con il lancio del Pass Eurail per le Isole Greche, siamo orgogliosi di presentare un'opportunità senza precedenti per i nostri partner B2B di migliorare l'esperienza di viaggio dei loro clienti. Il Pass Eurail per le Isole Greche funge da gateway per una miriade di esperienze sulle affascinanti isole della Grecia, dall'incantevole glamour di Mykonos ai paesaggi ispiratori di Santorini e alla serenità incontaminata di Creta, tre delle principali destinazioni in Europa. Siamo entusiasti di promuovere ulteriormente la collaborazione con i nostri partner mentre promuoviamo congiuntamente questo pass unico e mostriamo le affascinanti isole che comprende", afferma Björn Bender, CEO e Presidente di Rail Europe.

Il Pass Eurail per le Isole Greche consente ai viaggiatori di esplorare le isole greche tramite le linee di traghetti nazionali - Superfast Ferries, Minoan Lines, Grimaldi Lines, Blue Star Ferries - per 4 giorni di viaggio nazionale, come pass mobile. È anche un'ottima aggiunta al Pass Eurail per la Grecia, per i viaggiatori desiderosi di visitare luoghi di interesse come Atene, Salonicco e Olimpia, o l'intero continente europeo. I pass Eurail sono la scelta perfetta per scoprire le meraviglie dell'Europa in treno.

I partner commerciali di Rail Europe provenienti da tutto il mondo promuovono e vendono questi pass ferroviari da decenni.

Considerato il pass più popolare, il Pass Eurail Global è visto da molti come il modo più semplice per viaggiare in Europa. Offre viaggi illimitati in treno in 33 destinazioni europee, offrendo ai viaggiatori un'esperienza unica e una conoscenza approfondita della cultura europea.

 Versione stampabile




Torna