Addio stress da valigia

Douglas: la Beauty&Fly box

  Bellezza e Benessere  

E’ ora di partire: che sia per trascorrere un weekend fuori porta o per le vacanze estive, al mare o in montagna, è importante avere sempre con sé un beauty completo di tutti i prodotti necessari per valorizzarsi, dalla skincare routine al make-up.

Preparare tutto il necessario può essere stressante ma Douglas ha pensato alla soluzione perfetta: nelle profumerie e online, infatti, arriva Beauty& Fly, una box con tutti i prodotti must have delle vacanze.

Un mini-trolley con, al suo interno, 4 indispensabili “paper-pochette” rigorosamente in formato travel size, da portare sempre con sé.

Viso

Una skincare routine che si prende cura del viso, dall’esposizione al sole fino alla detersione e all’idratazione più profonda, necessaria nella stagione più calda.

La pochette include Alma K, Gel Detergente Delicato, Dropology Nutri Vitamin E 2% + Argan Bio, Rodial Dragon’s Blood Sculpting Gel, Synergy Therm Daily Sunscreen 50+, Douglas Sun After Sun Moisturizing + Soothing Mask, Gua-sha al quarzo rosa Zoe Ayla

Corpo

A causa del sole, della salsedine e del sudore, la pelle del corpo in estate necessita di essere rivitalizzata e nutrita maggiormente. La pochette corpo ha tutto quel che serve: One.two.free! Idra Power Bodywash, Nuxe Rêve de Thé Rivitalizing Shower Gel, Brazilian Bum Bum Cream crema corpo.

Capelli

In estate anche i capelli possono soffrire i danni del caldo, per questo è necessario una cura particolare, con ingredienti nutrienti e in grado di risanare il capello. La pochette comprende Alma Professional Repair Shampoo e Cocunat Capillar Argan Serum.

Make-up

Va-va Bloom palette Morphe, ombretto in gel glitter bomb Lamel, mini-mascara Lash Paradise L’Oreal Paris, mini Lip Oil Clarins, mini smalto per unghie Essie, specchietto da borsetta. Per completare il look anche in vacanza è presente la fragranza Salvatore Ferragamo Signorina Eau De Parfum nel formato da borsetta da 10ml (Prezzo: € 59,90€)

La special box Beauty&Fly è disponibile nelle Profumerie Douglas e online su www.douglas.it.

 Versione stampabile




Torna