Onda su onda, alla scoperta della Grecia: un’emozione senza fine per una crociera tra le isole più seducenti al mondo

Da prendere al volo, con Govolo.it

  Turismo d’autore  

Il fascino della navigazione, l’eleganza e lo stile dell’accoglienza on board, i colori vividi e indimenticabili della Grecia. È la proposta di Govolo.it per una crociera di 8 giorni e 7 notti tra le leggendarie isole. Si salpa il 20 luglio e le tariffe sono a partire da 955 € a persona.

La Grecia, una combinazione perfetta di bellezze naturali: la poesia del paesaggio, la musica del mare aperto, il verde delle colline, il candore delle case e il profondo blu del mare. Capolavori al naturale, tutti da vivere grazie alla proposta estiva di Govolo.it.

Una crociera di 8 giorni e 7 notti, con partenza da Civitavecchia, Messina o Catania per una completa immersione nel fascino mitico delle isole greche. Da Rodi, la più grande isola del Dodecaneso, conosciuta anche come “isola delle rose” o “ isola delle farfalle” per il multicolore mosaico di fiori e farfalle che dipingono le sue colline. Qui, la bianca e brillante luce dell’isola circonda ogni scorcio del paesaggio e rende ancora più meravigliosa l’Acropoli. Senza dimenticare le sue lunghe spiagge e romantiche calette. Un’altra tappa è all’insegna di Patmos, la più piccola e

rocciosa isola del Dodecaneso, dove il sentiero che conduce dal porticciolo di Skala al villaggio di Chora è il più panoramico dell’isola. Il profumo dei pini marittimi aromatizza tutta l’atmosfera mentre l’occhio si estende sul golfo. Lo splendore delle Cicladi attende i visitatori per un break frizzante a Mykonos, l’isola più cosmopolita della Grecia. Locali a non finire, movida notturna ma anche tanta poesia. Dalle bianche abitazioni, tipiche dell’architettura cicladica, agli stretti vicoli e ai tradizionali mulini. Last but not least è una visita a Creta, la più grande isola della Grecia, dove è possibile visitare, attraverso un suggestivo percorso, i resti del Palazzo di Minosse. Storia, mitologia e archeologia in un tutt’uno, senza dimenticarsi una visita al moderno capoluogo Heraklion e un po’ di relax sulle esotiche spiagge, tra cui l’imperdibile Analipsi.

Una crociera da mille e una notte, con partenza il 20 luglio 2009 e costi a partire da 955 € a persona.

La tariffa è comprensiva di: sistemazione nella cabina precedentemente scelta, per tutta la durata della crociera, pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell´ultima mattina) tasse portuali, cocktail di benvenuto del comandante, serata di gala con il menù speciale,

partecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo, utilizzo di tutti i servizi della nave.

L´offerta è soggetta a disponibilità limitata per cui occorre verificare la disponibilità sul sito www.govolo.it.

 Versione stampabile




Torna