Da Salerno a Palermo all’insegna del giallo

Grimaldi Lines: week end con delitto in Sicilia

  Turismo d’autore  

Una nuova occasione di divertimento per gli amanti del brivido, appassionati di gialli, di casi insoluti e di storie misteriose. Grimaldi Lines offre la possibilità di trascorrere un “Weekend con Delitto” alla scoperta di una delle più belle città d’Italia: Palermo.

La partenza è dal porto di Salerno il 12 giugno 2009, a bordo del moderno traghetto Sorrento: tre notti all´insegna del Giallo, un´indagine da vivere in diretta, una storia che inizia a  rendere forma in navigazione, ma il vero viaggio nel mistero comincerà a Palermo.

L’intera giornata di sabato, la notte ed ancora la domenica, tra vicoli e palazzi, tra l’odore del mare e quello dei gelsomini.

Weekend con Delitto a Palermo è una nuova ed originale proposta, nata dalla collaborazione tra Grimaldi Lines ed il teatro napoletano Il Pozzo e Il Pendolo – con cui la compagnia di  navigazione ha già firmato i due successi del diverso evento “Crociera con Delitto” a Barcellona - che mette insieme il fascino di una traversata in mare con un suggestivo ed intricato copione interattivo, in cui si perdono i confini tra realtà e fantasia.

Tutti a bordo dunque. Per sbrogliare la matassa e risolvere il mistero c’è un intero week-end a disposizione.

La storia da inseguire è complessa, difficile, antica… Per mettere insieme i primi tasselli, dopo l’iscrizione, i partecipanti riceveranno via e-mail gli indizi iniziali. Poi il gioco comincerà a correre veloce. E non si fermerà più, da Napoli a Palermo, senza sosta. Sul traghetto di notte, tra il profumo delle arance siciliane, nelle stradine del porto, sotto il sole, al chiaro di luna ….

Affrettatevi a prenotare: si salpa da Salerno venerdì 12 giugno 2009 alle ore 22.00 e si rientra il lunedì successivo alle ore 07.00. Le quote di partecipazione partono da 280 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna sulla nave e camera doppia presso il Quality Hotel President 4* di Palermo e comprendono: viaggio di andata e ritorno a bordo della M/n Sorrento in pernottamento e prima colazione e mezza pensione in hotel (con una cena tipica siciliana). Inoltre, tre giorni di gioco/spettacolo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Grimaldi Lines: 081/496444 - www.grimaldi-lines.com.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli e controlla una flotta di oltre 120 navi. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è uno dei più grandi operatori di navi Ro/Ro nel mondo.

Nel 2008 ha trasportato circa 2,7 milioni di passeggeri, oltre 2,8 milioni di automobili e circa 1,6 milioni di trailer, camion e container. Nel settore Passeggeri, oltre a Grimaldi Lines, il Gruppo controlla Finnlines, leader nel Mar Baltico, e la greca Minoan Lines, leader in Adriatico tra Italia e Grecia nonché tra il Pireo (il porto di Atene) e l’Isola di Creta.

 Versione stampabile




Torna