UNTAGS ha presentato non solo la nuova linea di cover Bloom dedicata ad iPhone 14, ma anche la collezione Urban Safari e un’ampia proposta di accessori, designed in Italy, combinabili tra loro per permettere a chiunque di esprimere la propria unicità

UNTAGS: le nuove linee di accessori modulabili e cover per rendere unico il proprio smartphone

  Moda e tendenze  

La personalizzazione dello smartphone è un’esigenza sempre più attuale, soprattutto tra chi vuole esprimere la propria unicità anche attraverso i propri device. Infatti, se da un lato si cerca sempre più una cover in grado di proteggere il proprio telefono, dall’altro è aumentato l’interesse verso accessori in grado di rendere unico e personale il proprio dispositivo.

La personalizzazione è il modo per esprimere liberamente il proprio stile, ed è da questo concetto che è nato UNTAGS, il brand che, a partire dal claim “Younique as You” , si caratterizza per la ricerca dell'unicità, al di là di ogni stereotipo ed etichetta.

Il valore principale di UNTAGS, infatti, è che ognuno di noi è unico e speciale.

UNTAGS ha lanciato una nuova gamma di cover e accessori modulabili per dare vita a innumerevoli combinazioni. In particolare, la caratteristica delle cover risiede in un aggancio alla base della custodia, sul quale è possibile aggiungere accessori come charms, phone strap e lettere, in grado di consentire la massima personalizzazione dello smartphone e valorizzare l’unicità del singolo.

Ma c’è di più: le nuove cover per iPhone 14 si aggiungono alla già ampia gamma di custodie UNTAGS, grazie alle nuove linee BLOOM e URBAN SAFARI.

BLOOM è una linea ispirata dalla bellezza della natura, contraddistinta da coloratissime fantasie floreali. Un accessorio perfetto per far “fiorire” il proprio iPhone 14.

URBAN SAFARI, invece, è la nuova linea perfetta per chi ama lo stile “animalier”, grazie alle grafiche ispirate all'esotica atmosfera del safari reinterpretate però in chiave urbana. Per valorizzare ancora di più l’iPhone, le custodie sono prodotte in materiale dall'effetto pelle.

Oltre alle cover, UNTAGS ha presentato al pubblico anche i nuovi accessori modulabili, per far esprimere ancora di più la personalità di ognuno. Tra questi segnaliamo il nuovo Phone Necklace personalizzabile, una tracolla regolabile che può essere resa esclusiva con, ad esempio, le iniziali, il nome o le parole e le frasi che più rappresentano il possessore dello smartphone. Le possibilità sono infinite, anche grazie ai vari Charm della nuova collezione, come quello a forma di cuore o quello a forma di stella. Per chi cerca più praticità, ecco anche il nuovo Necklace Chunky con corda a maglia grossa.

A completare la nuova collezione, UNTAGS ha presentato le nuove linee dei Phone Strap, tra cui il colorato, divertente e vistoso Big Soft Stars ispirato dalle stelle, il Big Flowers caratterizzato da romantici fiori 3D che creano un effetto cascata che va ad impreziosire la custodia, il Pastel realizzato con perline in morbido silicone nei vivaci toni pastello, lo Star in a Rainbow in cui un elegante stella nera incontra i vivaci colori dell’arcobaleno e il Disc, con perline in morbido silicone dai colori eleganti e sofisticati.

 Versione stampabile




Torna