Prenatal festeggia, nel 2023, 60 anni di presenza nel nostro Paese.

Prénatal: versione mini me per bimbi e genitori uniti anche nel look

  Tuttobimbi  

L’estate è sempre più vicina e Prénatal, sbarcata in Italia nel 1963 con il primo punto vendita a Milano, festeggia, nel 2023, 60 anni di presenza nel nostro Paese.

Prénatal, fondata in Francia nel 1947, che é parte di PRG Retail Group, lo precisiamo, è, oggi, leader nella vendita di prodotti che accompagnano genitori e bambini e nell’offerta di servizi di supporto e assistenza nelle fasi di gestazione, nascita e crescita.

Prénatal ha presentato i nuovi outfit mini me: divertenti e giocosi, uniscono piccoli e grandi anche nel look. Un tuffo nel colore tra costumi e completi perfetti per una passeggiata sulla spiaggia.

Per bimbe e mamme, il costume è lilla con fantasia tropicale allover e il tocco romantico delle rouches. Per le più piccole (baby 3-36 mesi) la versione è intera con spalline incrociate sul retro, per le più grandi (kid 2-10) c’è invece il due pezzi, con fascia arricciata per la parte superiore. Il modello della mamma presenta invece un bikini in morbida lycra e ampio scollo tondo.

Sopra, per un look comodo e impeccabile, si può abbinare l’abito in jersey lilla con la stessa fantasia del costume. Ampio e confortevole, presenta spalline fini, bordi e rouches all’estremità in tinta unita lilla. Disponibile nelle taglie baby, kid e per le donne (tg. da 40 a 50).

E per i maschietti? C’è il costume boxer in bluette con decorazione allover e asimmetrica sulla gamba destra. Bordi bianchi a contrasto, vita elasticata con cordino regolatore per il massimo comfort. Disponibile per bambini (3 mesi - 10 anni) e papà, così come la t-shirt bianca girocollo con taschino sul petto che riprende la stessa fantasia a palme del costume.

La collezione mini me come tutte le proposte estive di Prénatal, tra cui i look tie and dye sono disponibili nei 165 punti vendita in Italia e sul canale online.

.Info: www.prenatal.com

 Versione stampabile




Torna