La presentazione è avvenuta a Firenze nel corso di PITTI UOMO

TOP GUN: la collezione SS24

  Moda e tendenze  

Con un prestigioso dinner party a Firenze, in concomitanza con la prima giornata di Pitti Uomo, 2Brothers, l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento nata nel 2017 dall’esperienza e dall’intraprendenza di Vincenzo Totaro, Direttore Esecutivo, e Serena Fiume, Amministratore Delegato, ha presentato al Social Hub Hotel la nuova collezione SS24 di TOP GUN.

Ricordiamo che TOP GUN, fondato a New York nel Queens nel 1996, è il brand americano di outerwear per uomo, donna e bambino ispirato all’heritage aviation USA, che esprime oggi un lifestyle attuale che va oltre la sua eredità aereonautica, seguendo gli standard di perfezione e durabilità utilizzati alla scuola Top Gun.

I suoi prodotti sono progettati pensando alla storia e all’usabilità, con una visione moderna e innovativa.

-

I giubbotti di pelle, oggetto di culto di decenni, le iconiche patch e le grafiche originali del brand americano ispirano la nuova collezione SS24 e fanno rivivere in prima persona lo stile aviator. Il design della collezione va oltre le aspettative, unendo l'attenzione alla qualità dei materiali, alla perfezione e l'autenticità di capi tecnici. Un casual sofisticato che si eleva e abbina la personalità alla cura nelle lavorazioni.

 Versione stampabile




Torna