I prodotti di Barberino’s saranno venduti in 20 farmacie

Neoapotek stringe una partnership in esclusiva con Barberino’s

  Bellezza e Benessere  

NeoApotek, importante gruppo di farmacie private in Italia, stringe una partnership esclusiva con la catena di barber shop Barberino’s.

Questa unione vuole dare continuità al percorso già avviato dalla società per affermarsi come farmacia del futuro, e creare un luogo dedicato al benessere e hub della salute.

La collaborazione nasce naturalmente, in quanto entrambi i marchi mettono al centro della propria visione l’importanza della cura verso sé stessi. La vendita esclusiva in farmacia della linea di prodotti che include cosmesi e accessori, prevede per esempio colonie, prodotti e accessori per la rasatura fino a quelli per la cura di barba, capelli e viso.

Per inaugurare la partnership tra Neoapotek e Barberino’s sono stati realizzati tre eventi rispettivamente il 30 marzo a Bergamo presso la Nuova Farmacia Stadio, il 5 aprile a Padova, presso la farmacia San Luca, e il 17 aprile a Torino nella farmacia Borgo Crocetta, in via De Gasperi 6.

In occasione dei primi due eventi, è stato realizzato un chiosco dedicato, a grandezza naturale, con l’inserimento della sedia da barber: su appuntamento i clienti della farmacia hanno potuto usufruire del servizio taglio e rasatura offerto da Barberino’s ed acquistare i relativi prodotti.

Durante l’evento di Torino è stato presente anche il brand ambassador di Barberino’s, Claudio Marchisio, ex centrocampista italiano. Acquistando il proprio prodotto preferito della linea Barberino’s disponibile in farmacia, è stato possibile ricevere un autografo del calciatore e scattare una foto ricordo insieme a lui.

 Versione stampabile




Torna