Le superfici di Panaria Ceramica per interior instagrammabili

Panaria Ceramica: Feed your home

  Casa e arredo  

Una volta si arredava casa, oggi…si Instagramma!

Nell’epoca della condivisione non poteva mancare la ricerca di un angolo dove scattare foto per la nostra vita sui social media. Amiamo ritrarci in spazi belli, colorati, originali, nuovi quando pubblichiamo sui social, sia che lo si faccia per hobby o per professione. Se la casa perfetta non esiste, scorrendo su Instagram le foto di influencer e professionisti dell’immagine, l’impressione è che alcune stanze siano uscite da una rivista di design d’interni dove niente sembra lasciato al caso, i dettagli fanno la differenza e verrebbe voglia di riprogettare tutto da capo.

Creare uno spazio che sia funzionale e, al tempo stesso, instagrammabile è la nuova sfida dell’interior design e i rivestimenti sono certamente uno degli elementi da cui partire.

Pareti o…parati? Non importa, purchè in gres porcellanato! Non più fondali neutri su cui ambientare oggetti d’arredo, i muri di casa diventano elementi catalizzanti in grado di rendere gli spazi più sofisticati e peculiari.

Panaria Ceramica presenta, dunque, un nuovo modo di concepire i rivestimenti, studiati per conferire unicità e arredare spazi capaci di custodire e interpretare le passioni e la quotidianità di chi li abita.

Panaria Ceramica, del resto, è da sempre autorevole interprete delle più contemporanee tendenze stilistiche nell’home interior, propone soluzioni di eccellenza estetica e qualità, che, grazie all’ampia varietà di dettagli, decori e texture consentono infinite possibilità compositive.

Un caleidoscopio di sensazioni, linee e forme caratterizzano i decori ultrasottili della collezione Glam in grado di trasformare un angolo, una stanza o l’intero soggiorno, con un tocco di colore e di energia. Fantasie di colore per un’inedita e sorprendente collezione dalla forza espressiva che rende luminoso e dinamico ogni ambiente rivestendolo come una carta da parati, con tutti i vantaggi della lastra ceramica più sottile al mondo. 14 i temi decorativi della collezione che spaziano da composizioni floreali, in grado di rivelare una dimensione naturale fuori dagli spazi comuni, a texture geometriche per stili più minimali ed essenziali, adattandosi così perfettamente a qualsiasi tipologia di progetto e gusto. Leggera e resistente, Glam diventa un mezzo espressivo potente per rinnovare le pareti e trasformarle in superfici scenografiche.

Anche le proposte di Wallcraft assumono la forza e la presenza di veri e propri elementi d’arredo, grazie alle cromie e ad una nuova proposta di superficie che suggerisce il pregio del manufatto artigianale dato dall’effetto intonaco-garzato e decori in grado di riempire gli spazi e renderli accoglienti e vicini alla personalità di chi li abita. Una palette di colori tenui combinata con trame materiche dà vita a rivestimenti eleganti e dal grande effetto scenografico per alleggerire le pareti, conferendo personalità e regalando morbidezza.

Un Mix&Match di colori e sensazioni caratterizzano invece Even, collezione effetto cemento con un’estetica discreta, morbida e piacevole al tatto. Il programma dei formati e l’originale gamma dei decori offrono un ampio ventaglio di personalizzazioni per i propri spazi di arredo rappresentando la soluzione ideale per creare atmosfere armoniose e suggestive in tutti gli ambienti della casa.

 Versione stampabile




Torna