Una metodica ultra innovativa ed apparecchiature recentissime e sofisticate

Beauty Formula: un Centro Medico Estetico d’innovazione

  Bellezza e Benessere  

Nato nel Marzo 2022 a Milano, Beauty Formula si è subito distinto come Centro Medico Estetico d’innovazione, perché riunisce al suo interno un’équipe formata da medici chirurghi estetici e professionisti altamente specializzati, rinomati per la loro competenza nelle diverse discipline, per l’approccio multidisciplinare e l’ascolto costante dei pazienti.

Ciò che rende unico Beauty Formula sono metodica ultra innovativa ed apparecchiature recentissime e sofisticate. Il rapporto con la clientela è fondamentale, accolta e seguita in tutte le fasi del trattamento.

All’interno della clinica Beauty Formula, il focus è dedicato ai trattamenti di medicina estetica non invasiva: mirati alla cura del viso e del corpo, al ringiovanimento, al rimodellamento e alla prevenzione dei segni del tempo. Come Thermage, la sola metodica non invasiva che permette di distendere la cute, rinnovare il contorno ed il profilo del viso e rinnovare il collagene presente nel derma senza la necessità di incisioni chirurgiche e punti di sutura.

“Valorizzare la bellezza naturale di tutte le persone che si rivolgono a noi per migliorarne l’aspetto in modo che si sentano in armonia con sé stessi” questo il claim di Beauty Formula. Un inno al benessere esteriore che però si ripercuote anche a quello interiore, grazie a un equilibrio tra le due anime della bellezza.

In Beauty Formula, dietro ogni trattamento e protocollo di medicina estetica, c’è un processo a più tappe guidato dalla scienza e dalla loro filosofia. Obiettivo: migliorare la qualità della pelle, minimizzare i segni dell’invecchiamento cutaneo, correggere gli inestetismi preservando l’armoniosità dei lineamenti.

Beauty Formula

C.so Buenos Aires 18 - Milano

www.beautyformula.it

 Versione stampabile




Torna