Cotture ad aria e al vapore per cibi croccanti fuori e morbidi dentro!

FriggiAmo di Masterpro by Carlo Cracco

  Tecnologia  

FriggiAmo di Masterpro by Carlo Cracco è una friggitrice ad aria e a vapore, cottura a vapore e al forno, cottura arrosto, grigliatura, essiccazione e funzione toast, tutto ciò che si desidera in un unico prodotto, per preparazioni sane ed equilibrate, senza cadere nella noia di ricette dietetiche sempre uguali.

Con FriggiAmo di Masterpro by Carlo Cracco è possibile preparare cibi estremamente croccanti all’esterno, ma morbidi all’interno. Con la cottura Crisping Vapor è possibile combinare funzione friggitrice a vapore e ad aria, così da mantenere nei cibi le loro proprietà tramite il vapore, ottenendo il gusto di un fritto, ma senza grassi.

Con FriggiAmo non occorre, però, limitarsi al vapore o alla frittura, infatti, è possibile anche grigliare e cuocere al forno i propri secondi piatti preferiti, ed essiccare la frutta per uno spuntino sempre sano e a portata di mano.

Se si ha voglia di una cena gustosa, ma si ha poco tempo a disposizione, ecco che con FriggiAmo di MasterProby Carlo Cracco è possibile preparare i toast preferiti in pochissimi minuti.

La circolazione di aria calda fino a 200 °C lascia i cibi succosi all’interno e sempre tiepidi fino al momento della consumazione.

Il dispositivo LED touch permette di scegliere facilmente la funzione preferita, impostare il timer e la temperatura.

Comodo e potente (1200 W), con temperatura regolabile fino a 200°C ed un cestello con 4,2 litri di capacità, permette di realizzare grandi quantità di cibo in un’unica volta.

La griglia è un’ottima protezione per gli schizzi, e la sonda termica in dotazione aiuta a cuocere alla giusta temperatura, per cibi mai troppo cotti o secchi.

Con FriggiAmo di Masterpro by Carlo Cracco è possibile deliziare gli amici e la famiglia con piatti sempre diversi: resteranno tutti piacevolmente sorpresi quando scopriranno che anche un piatto sano può essere gustoso e croccante!

Info: wwww.masterproitalia.it.

 Versione stampabile




Torna