Dall’aragosta all’astice, in un ambiente tipico dell’East Coast Usa

Milano:il ristorante Lob’s

  Food and beverage  

Dopo il successo del primo locale a Monselice e del secondo a Padova, il gruppo veneto DMO ha aperto un nuovo ristorante a Milano: Lob’s porta, così, anche nella città della moda e del design i sapori dell'East Coast Usa proponendo dall'aragosta all'astice, fino ai sandwich e burger di pesce più ricercati.

Il locale, caratterizzato dai colori della bandiera americana, è stato pensato in modo da regalare ai clienti un viaggio virtuale in una tradizionale taverna nel Maine, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano.

Già entrando si respira l’atmosfera specifica di quei luoghi tra reti di pesca, barche e arredi marinareschi.

Il menu di Lob’s è un concentrato di americanità, ma con una cura particolare nella scelta degli ingredienti.

Le migliori materie prime vengono selezionate da partner certificati per assicurare la tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piatto. Carne frutta e verdura sono fornite esclusivamente da realtà locali per garantire la massima freschezza e, nello stesso tempo, diminuire l’impatto ambientale dell’attività.

L’attenzione alla sostenibilità di Lob’s, lo sottolineiamo, passa anche attraverso una intera linea di delivery e take away rigorosamente eco-bio e compostabile.

Precisiamo che Lob’s Milano, per tenere fede al suo perfetto mood American Diner,è aperto, tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 23.

Continua, in questo modo, l’espansione di DMO. che, nell’anno in corso, ha in programma un piano di sviluppo dell’insegna con diversi opening in tutto il Nord Italia.

Info: www.lobsrestaurant.it.

 Versione stampabile




Torna