Leisure eco-wear Made in Milan

Edelvissa, un brand emergente tutto italiano, fondato nel cuore di Milano.

  Moda e tendenze  

Nato nel 2021, Edelvissa è un brand emergente tutto italiano, fondato nel cuore di Milano.

Il brand vede alla guida Elisabetta Bianco che, cresciuta sotto le ali del nonno e del padre, entrambi esperti magliai, decide di fondare una realtà che rappresentasse in pieno la sua visione del luxury homewear.

Affiancata dal suo compagno Luca Olivini - consulente tessile - e da suo fratello Matteo Bianco - economista - Elisabetta crea un brand dall’anima trasparente, fondato sulla qualità dei materiali, sulla tracciabilità completa del prodotto e sulla sostenibilità sociale e ambientale.

Dal cuore di Milano, Edelvissa ambisce a condividere la secolare cultura tessile e l’alta tradizione artigiana italiana.

Edelvissa propone nelle sue collezioni elementi “semplici” dal gusto raffinato e delicato, dalla caratteristiche confortevoli e versatili, con colori pacati ed eleganti. Il mondo athleisure e homewear si sposa perfettamente con quello del beachwear per Edelvissa portando prodotti “must-have” di qualità negli armadi delle proprie clienti.

Tutti i prodotti sono realizzati interamente in Italia e con ingredienti - sia filati che tessuti - 100% tracciabili e certificati.

www.edelvissa.it

 Versione stampabile




Torna