Gusto, colore e croccantezza caratterizzano i nuovi snack bio firmati Probios

Probios: la patatine con il 30% di sale in meno

  Food and beverage  

Alzi la mano chi non vorrebbe concedersi il piacere di uno “spuntino” ricco di gusto, 100% bio, gustoso e colorato.

L’azienda toscana Probios, che, dal 1978, distribuisce alimenti biologici, dalla sua sede di Calenzano, ha lanciato tre nuove chips all’insegna del benessere e del piacere del palato.

Probioha rivoluzionato, ancora una volta, il concetto di snack con tre novità:

le patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di sale in meno. Queste Patatine sono disponibili in confezioni da 40g, al prezzo consigliato di 1,55 euro.

le chips di verdure croccanti, a base di verdure biologiche tra cui patate dolci, pastinaca, barbabietola e carota, ricche di gusto e colore, perfette da portare sempre con sé o come appetizer per un aperitivo in compagnia

- le patatine al Tartufo, una vera delizia capace di trasformare un semplice snack in un un’autentica esperienza per i sensi. Ideali per chi ama coniugare il piacere del palato a un’alimentazione biologica. Le patatine al tartufo sono vendute al prezzo di 1,99 euro (confezione 40).

Le novità, oltre ad essere gluten free, sono veri e propri must per chi segue uno stile di vita vegetariano e vegano.

Molto più che semplici chips o patatine ...

Le novità Probios sono frutto di un’accurata ricerca nel garantire un prodotto biologico e certificato senza rinunciare al gusto: dalla coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura alla selezione e tracciabilità delle materie prime, nascono prodotti di alta qualità che riescono a coniugare bontà e gusto strizzando l’occhio al benessere.

Per chi ama il gusto classico, ecco le Patatine all’olio extra vergine di oliva con il 30% di sale in meno rispetto alla media delle patatine presenti sul mercato italiano.

Per chi invece è alla ricerca delle novità più originali e sfiziose, le Chips di verdure croccanti sono realizzate con sottili sfoglie di verdure biologiche quali patate dolci, pastinaca, barbabietola e carota, uno snack dai mille sapori.

Le nuove patatine al tartufo sono la risposta gourmet allo snack, grazie al loro inconfondibile sapore dovuto proprio alla polvere di tartufo, capace di trasformare un semplice spuntino o appetizer in un’autentica esperienza per i sensi. Il suo sapore irresistibile sfida, infatti, anche i palati più esigenti.

Le nuove referenze si aggiungono ad una ampia gamma di patatine e chips che conta altre ben otto referenze. Tra queste spicca il prodotto più venduto e amato dai consumatori: le chips di ceci, croccanti e gustose, garantite senza glutine con olio di girasole.

Un trend in crescita quello degli snack a base vegetale, confermato anche dalla recente ricerca condotta da Bva-Doxa, secondo cui un italiano su due (54%) prediligerebbe l’acquisto di prodotti plant-based. Prodotti che con Probios diventano anche gourmet: basti pensare alle chips con il pepe nero o alla versione a base di lenticchie con rosmarino o paprika.

I nuovi prodotti sono disponibili sul sito https://shop.probios.it/ nei negozi specializzati e nei supermercati.

 Versione stampabile




Torna