Lithos Design è protagonista del restyling del Caffè all’interno dell’hotel Van der Valk Breda – Princeville

Lithos Design: la collezione Pietre Incise per la più nota catena alberghiera olandese

  Casa e arredo  

Nella provincia che ha dato i natali a Vincent van Gogh, il rivestimento per interni TARTAN di Lithos Design è protagonista del restyling del Caffè all’interno dell’hotel Van der Valk Breda - Princeville.

Punto focale del progetto di rinnovo degli interni del Van der Valk Hotel Breda Princeville è la ricostruzione dell'aspetto e il rispetto del concept originario del “The Grand Café” per continuare a trasmettere un'atmosfera accogliente e lussuosa.

L’obiettivo è stato raggiunto ricercando soluzioni di design, come il rivestimento TARTAN di Lithos Design in marmo Verde Tinos scelto per la parete del sontuoso banco bar.

Trama e ordito si rincorrono sulle pareti tridimensionali in marmo, per ricreare, tra diversi piani di profondità e intersezioni, le geometrie dei tipici tessuti scozzesi, dando vita a una texture che disegna lo spazio con i riflessi della luce e le raffinate nuance delle venature.

TARTAN fa parte di Pietre Incise, la collezione icona di Lithos Design. Una gamma di rivestimenti capaci di esplorare le infinite potenzialità della materia litica, magistralmente interpretata con decori che sfidano ai limiti le potenzialità delle tecnologie più all’avanguardia.

Per questa collezione l’azienda ha selezionato numerosi materiali e offre ai progettisti una palette decorativa e cromatica vastissima.

Come tutti i modelli Lithos Design, anche TARTAN è una rappresentazione tangibile della capacità ideativa e progettuale dell’azienda, della conoscenza della materia, dell’innovazione tecnologica applicata con un approccio sostenibile grazie a scarti prossimi allo zero.

Info: Lithos Design srl - Via del Motto 25, 36070, San Pietro Mussolino (VI) - info@lithosdesign.com - www.lithosdesign.com.

 Versione stampabile




Torna