Colori accesi, texture glamour e stili variegati, disinvolti, ricercati, fuori dagli schemi

Original Marines: la nuova collezione Spring Summer 2022

  Tuttobimbi  

L’inconfondibile identità stilistica di Original Marines trasforma il guardaroba babies e kids della prossima stagione Spring Summer 2022 in un mondo di colori accesi, texture glamour e stili variegati, disinvolti, ricercati, fuori dagli schemi

Inserti, stampe, applicazioni e insolite lavorazioni definiscono un nuovo codice di stile effortless, dal gusto internazionale per un kidswear senza tempo. Gli outfit Original Marines Spring Summer 2022 esaltano l'attenzione ai dettagli e sottolineano un’autentica raffinatezza italiana che trasmette al guardaroba uno spirito dinamico, sostenuto dalla sperimentazione creativa e dall’avanguardia tecnologica.

Total look da 0 a 14 anni, con proposte citywear e accenti luxury per le grandi occasioni e i momenti speciali, capaci di catturare l'attenzione di grandi e piccini. Outfit, accessori e calzature che regalano suggestioni, gioia e ironia, elementi propri del brand Original Marines.

Bon ton, luxury, sport, urban sintetizzano il moodboard della nuova collezione Spring Summer 2022 - sottolinea Cristina Pincin, Responsabile stile e prodotto Original Marines - Le nostre proposte integrano stili diversi, osservano le tendenze cosmopolite con uno sguardo attento alla moda degli adulti e ai grandi classici irrinunciabili. Per questo abbiamo creato una collezione ampia per incontrare le esigenze più versatili dei bambini ed esprimere le diverse anime del kidswear. Dai micro outfit newborn, alle proposte junior, dagli abiti da cerimonia, di taglio classico o contemporaneo, all'activewear per la scuola e il tempo libero con citazioni street. Un guardaroba dalla forte identità che mette d'accordo bimbi e genitori, che coniuga stile e praticità e risponde sempre di più alle richieste di una moda ecosostenibile.

L’attenta ricerca accompagna anche la scelta cromatica e l’utilizzo dei colori che spaziano dalle tonalità istituzionali del rosso, bianco e blu in diverse sfumature a tonalità accese del giallo, arancio e verde, smorzate dai toni neutri o pastello per le proposte newborn e femminili.

Nella collezione spiccano outfit e capsule personalizzati dai characters più noti dei mondi Disney, Marvel, Barbie, Looney Tunes, Hot Wheels, Peanuts e Sonic The Hedgehog.

Carattere, colore, creatività con piacevoli effetti used anche per le proposte di calzature Original Marines Spring Summer 2022. Materiali leggeri, tecnici e resistenti come ecopelle e air mesh per un comfort assoluto e un’elevata traspirazione. Suole leggere e “ad onde”, flessibili grazie al confortevole materiale E.V.A., suole in gomma antiscivolo e suole in TR illuminate da flash led colorati.

Irrinunciabili per la prossima stagione i modelli ECO in tessuto, come il cotone riciclato che confermano l’attenzione e l’impegno del brand verso una fondamentale consapevolezza ecologica.

Info: www.originalmarines.com.

 Versione stampabile




Torna