La Cannettata, icona dell’illuminazione, compie 10 anni

de Majo: la Cannettata disegnata da Massimo Iosa Ghini

  Casa e arredo  

La Cannettata, sospensione disegnata da Massimo Iosa Ghini per de Majo, compie dieci anni: nel corso di questo periodo l’iconica lampada ha saputo conquistare, prima, e detenere, poi, saldamente un ruolo di prestigio nel mondo dell’illuminazione.

Con il suo design inconfondibile e esclusivo, Cannettata si caratterizza per la particolarità della superficie in cristallo: il telaio interno detiene il vetro toroidale, un unico pezzo prodotto tramite soffiatura con stampo a fermo per ottenere il caratteristico motivo a canne verticali, che illuminato restituisce una sofisticata rifrazione di riflessi e riverberi.

Disponibile con rosone e montatura in oro opaco, alluminio anodizzato o bianco e con vetro in cristallo o fumè, Cannettata è un elemento d’arredo capace di fondere perfettamente lusso ed eleganza senza tempo. Proposta in due misure, entrambe anche in versione dimmerabile, grazie alla sorgente luminosa a LED offre un’illuminazione morbida e diffusa agli ambienti.

la Cannettata è una creazione che si distingue per la versatilità, perfetta nei più diversi contesti residenziali e hospitality e capace di completare con raffinatezza molteplici stili d’arredo.

E' un pezzo senza tempo, che sintetizza la sapiente tradizione della manifattura vetraria de Majo e l'essenzialità del design contemporaneo.

Caratteristiche: Lampada a sospensione con altezza regolabile e alimentatore dimmerabile - Materiali: Montatura in Alluminio anodizzato e bianco RAL 9003 - Diffusore in vetro cristallo o fumè - Queste le misure S 42: Ø 42 cm - H 13 cm - H cavo max 300 cm e S 52: Ø 42 cm - H 13 cm - H cavo max 300 cm

Info: www.demajolight.com.

 Versione stampabile




Torna