Dopo i peccati di gola e festeggiamenti di fine anno, al via remise en forme e diete detox

Schoenhuber: una ricca gamma di accessori e soluzioni per cucinare in modo sano e leggero

  Salute  

L’inizio di un nuovo anno è spesso il momento ideale per rimettersi in forma. Per realizzare questo obiettivo è necessario abbinare all’esercizio fisico una dieta equilibrata e cibi cucinati in modo sano.

Grazie a Schoenhuber, importatore e distributore di articoli casalinghi, è possibile dotarsi degli accessori più adatti per dedicarsi alla completa remise en forme.

Anzitutto le cotture.

I benefici della cottura a vapore sono numerosi: mantenere intatte le proprietà degli alimenti, apportare meno calorie all’organismo e facilitare la digestione dei cibi. La Vaporiera di Kuechenprofi è perfetta per iniziare a cucinare piatti leggeri e appetitosi. Il set comprende un tegame in alluminio pressofuso con rivestimento antiaderente, una griglia e un coperchio in vetro con pomolo “aroma” che mantiene inalterato il gusto degli alimenti, e un termometro integrato in acciaio inox.

Se si consuma il pasto fuori casa o in ufficio è spesso difficile rispettare il buon proposito di mangiare in modo sano, ma con la Lunch-box di Kuechenprofi mantenersi in forma diventa più semplice. È possibile preparare il pranzo a casa e conservarlo nella box in vetro: i profili in silicone del coperchio assicurano la chiusura a tenuta stagna; in questo modo le vivande possono essere riscaldate o cotte comodamente nel forno a microonde.

Per uno spuntino veloce o per iniziare al meglio la giornata con una bella carica vitaminica l’Estrattore e lo Spremiagrumi elettrico di Steba consentono di preparare succhi, spremute e centrifughe di frutta e verdura. Entrambi sono i must-have per una dieta detox e salutare.

Infine, la Teiera infusore di Lèkuè e la selezione di Tazze di Koenitz sono gli accessori ideali per coccolarsi con il rituale del tè e delle tisane nelle rigide giornate invernali. La speciale teiera infusore è composta da due caraffe graduate in vetro, adatte al microonde, e da un filtro con valvola per godersi il momento della preparazione in totale relax.

Per gli amanti del colore, le tazze di Koenitz sono decorate da diverse fantasie: oltre al filtro, sono dotate di un pratico coperchio che evita la dispersione delle preziose sostanze volatili e dei profumi e mantiene perfetta la temperatura di tè, infusi e tisane.

Ricordiamo che i marchi distribuiti da Schoenhuber sono i seguenti: AdHoc, Be Cool, Aerolatte, Aladdin, Alligator, Beng Ek Design, Boska, Cilio, Continenta, Coravin, DropStop, Global, Icebag, Ihr-Ideal Home Range, Kiboni, KitchenIQ, Koodoo, Könitz, Küchenprofi, Lékué, Loqi, Mepal, My Drap e Day Drap, Patisse, Pillivuyt, Pulltex, Ritzenhoff, Ritter, Sagaform, Saleen, Scanwood, Scanpan, Steba, Swissmar, Triangle, Valira, Yaxell, Zassenhaus, Zielonka.

Info: www.schoenhuber.com.

 Versione stampabile




Torna