Siero ad azione intensiva, rimpolpante e anti-age.

Skinlabo Siero contorno labbra anti barcode

  Bellezza e Benessere  

PER CHI È PENSATO

Ideale per chi è alla ricerca di un trattamento che doni nuova giovinezza alla zona del contorno labbra. Grazie al suo mix di attivi naturali è l’ideale per chi desidera nutrire la pelle, rimpolpare le rughe e prevenirne l’insorgenza. Adatta a tutti i tipi di pelle.

RISULTATI

Un siero che idrata e nutre la pelle, stimolando il naturale processo di rinnovamento cutaneo.

Ripara, rigenera e previene l’invecchiamento del contorno labbra. La sua esclusiva formula rimpolpa le rughe, restituendo volume e tonicità. Ridona una naturale bellezza al tuo sorriso.

FORMATO

AIRLESS 15 ML.

UN MIX DI INGREDIENTI NATURALI

Estratto di Salvia del Mediterraneo: il nome di questa pianta deriva dal latino “salvus” (sano). Il suo estratto è un efficace anti-ossidante, per questo ha un potente effetto anti-age. Contrasta i radicali liberi, favorisce la naturale rigenerazione dei tessuti cutanei e rallenta la formazione di nuove rughe.

Burro di Karitè: ha elevate proprietà emollienti e idratanti. Ricco di vitamine A, E e D aiuta a mantenere la pelle di un colorito sano e la protegge contro intemperie, sole, photo-ageing e dagli agenti chimici del trucco.

Olio di Rosa Mosqueta: è un olio vegetale dall’efficace azione emolliente e rigenerante. Ha un’elevatissima percentuale di sostanze essenziali preposte alla rigenerazione delle membrane e dei tessuti cutanei. Ecco perché elimina le rughe e ne previene la comparsa.

Mix Vitaminico: Vitamine E, C, PP e Provitamina B5 in sinergia svolgono una potente azione anti-ossidante e protettiva.

Mix di attivi anti-age: acido ialuronico, Argireline e Sesaflash (estratto dai semi del sesamo) svolgono in sinergia un importante ruolo nel trattamento anti-age, riempiendo e levigando le rughe. Producono un effetto lifting immediato e a lungo termine.

www.skinlabo.com

 Versione stampabile




Torna