Un mondo di proposte di altissima qualità, per riscoprire l’energia e la pienezza della vita autentica insieme

Regalati un San Valentino speciale con le Wazoo card

  Turismo d’autore  

Il battesimo dell´aria su un idrovolante nell’unica scuola europea certificata oppure i segreti di uno chef della scuola de La Cucina Italiana? Meglio un corso di guida sicura insieme a istruttori dell’Automobile Club d’Italia presso i migliori autodromi italiani o un viaggio fra gli ambienti acquatici più belli del mondo all’Acquario di Genova? O, ancora, le emozioni del grande schermo, ogni sera in un cinema diverso?

Ecco le idee regalo per un San Valentino fuori dal comune con Wazoo!

Wazoo è volare in alto, è adrenalina pura, è rinascere ogni giorno, è sentire il ritmo della vita, è tuffarsi nell’emozione.

Con Wazoo Card accedi al mondo Wazoo. E offri al tuo partner con la massima semplicità di utilizzo, esperienze uniche e indimenticabili. Wind, Fire, Water, Earth, Movie: cinque modi di essere, cinque segni che aprono a un mondo di proposte di altissima qualità, per riscoprire l’energia e la pienezza della vita autentica insieme.

Le Wazoo Card sono disponibili on line su www.wazoostore.com e in tutti i negozi FNAC e i Punto Touring del Touring Club Italiano.

Usare la Wazoo Card è davvero facilissimo: all´interno del pack si trova la card, unita a un libretto che riporta tutte le informazioni relative all’esperienza e alla fruizione. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare lo staff di Wazoo, attraverso un numero verde o via web all’indirizzo www.wazoostore.com.

Wazoo è frutto dell´esperienza di Quantum Marketing Italia, società leader nel mercato dell´entertainment marketing, che dispone di una rete di 2100 schermi cinematografici convenzionati in tutta Italia e che ha realizzato oltre 450 operazioni con le più importanti aziende nel solo 2007.

Giovanni de Simone, amministratore delegato Quantum Marketing Italia, spiega: i sondaggi più recenti condotti da Doxa rivelano che, quando riceve un regalo, il 51% degli italiani guarda all´utilità, in secondo luogo alla corrispondenza ai propri desideri (38%) e, poi, viene colpito dall´originalità (36%)Le nostre Wazoo Card - continua Giovanni De Simone – vanno incontro proprio a queste esigenze. Con un sistema di acquisto e utilizzo molto semplice, rendono possibile l’accesso a esperienze indelebili, per chi desidera vivere davvero. In un certo senso rispondono al desiderio di riscoprire e assaporare il sapore e il ritmo autentico della vita in un mondo che, sempre più spesso, ci propone esperienze artificiali e illusori protagonismi.

 Versione stampabile




Torna