Nuova linea di fragranze

SIRPEA distribuisce Ars Mirabile

  Bellezza e Benessere  

SIRPEA ha annunciato il lancio di una nuova linea di prestigiose fragranze: è nata, infatti, nasce Ars Mirabile, composta da sei profumi ispirati alla figura femminile e storica di Caterina Dè Medici, sovrana di Francia, che, ancora oggi, è ricordata per la sua corte prestigiosa e per aver fatto scoprire oltralpe la nobile arte profumiera.

Il termine “profumo” etimologicamente deriva dal latino per-fumum che significa letteralmente “attraverso il profumo”, risalendo, quindi, agli antichi che bruciavano oli e incensi in offerta agli dei e antenati, rivelando, fin dall’antichità, la sua origine magica e misteriosa.

Nel corso dei secoli, poi, l’attività di creazione di fragranze è divenuta sempre più complessa, trasformandosi in una vera e propria arte meravigliosa, una Ars Mirabile Profumatoria, finché Caterina De’ Medici legò ad essa il suo nome, in qualità di creatrice, ispiratrice e mecenate, innalzandola a livelli eccelsi.

Le sei fragranze Ars Mirabile, dunque, sono ispirate alla vita di Caterina e ai segreti di quest’arte che ha coltivato e custodito per anni.

Le fragranze che compongono la linea Ars Mirabile sono:

Alma Blanca - Un’essenza luminosa e pura che si ricorda per sempre - Famiglia olfattiva: fiorita/verde

Alma Nera - Fragranza misteriosa che riesce a confondere pericolosamente i sensi - Famiglia olfattiva: orientale

Filtro d’Amore - La passione si accende e induce in tentazione con questa peccaminosa fragranza - Famiglia olfattiva: ambrata/orientale

Lato Oscuro - Essenza oscura, tenebrosa, che rapisce la volontà altrui - Famiglia olfattiva: orientale

Oblio dei Sensi - Una fragranza magica, che confonde mente, corpo e spirito - Famiglia olfattiva: speziata/orientale

Canto dell’Angelo - Essenza celestiale che muove terra, sole e altre stelle - Famiglia olfattiva: fiorita/orientale

Ars Mirabile Eau de Parfum - Formato 100 ml - Prezzo consigliato al pubblico € 170,00 - In vendita nelle migliori profumerie selettive - Distribuito da SIRPEA.

Info: www.arsmirabile.com

 Versione stampabile




Torna