Il nuovo cordless disegnato da Stefano Giovannoni

Alessiphone di Telecom Italia

  Tecnologia  

AlessiPhone è il nuovo telefono cordless nato dalla collaborazione tra Alessi e Telecom Italia con l’esclusivo design di Stefano Giovannoni.

Caratterizzato da un design ricercato, dalle linee eleganti ed essenziali, e da funzionalità all’avanguardia, il nuovo cordless di Telecom Italia pone particolare attenzione al dettaglio, non solo nelle finiture di pregio, ma anche nella dotazione stessa del telefono. “AlessiPhone” offre, infatti, sfondi e suonerie precaricati realizzati ad hoc ed in esclusiva per questo modello di cordless. Gli sfondi di “AlessiPhone” sono firmati dallo stesso designer Stefano Giovannoni, mentre le suonerie polifoniche sono del musicista Gak Sato, nome di spicco del panorama musicale contemporaneo.

Una novità per il mercato dei telefoni cordless che contraddistingue “AlessiPhone” è la presenza di un display OLED a 65.000 colori, che garantisce una nitidezza di immagine decisamente superiore rispetto ai cordless più diffusi sul mercato.

Completano il prodotto numerose funzioni avanzate, tra cui la modalità vivavoce ad alta qualità, l’ampia rubrica ed il menù multilingue.

Realizzato per una clientela raffinata, esigente e amante del design, il cordless “AlessiPhone” è disponibile presso tutti i punti vendita Telecom Italia e Alessi al costo di 139 € (IVA inclusa). L’importo può essere rateizzato con addebito sulla fattura Telecom Italia per 12 mesi.

Caratteristiche e funzioni: Design Alessi by Stefano Giovannoni - Materiale: policarbonato bianco lucido all’esterno e nero lucido all’interno - Suonerie polifoniche composte da Gak Sato - Sfondi disegnati da Stefano Giovannoni - Display OLED a 65.000 colori - Vivavoce ad alta qualità - Rubrica 200 numeri e nomi - Misure: cm 45x195 – h cm 55 (chiuso) - Menu multilingue - Tastiera retroilluminata blu - Orologio e sveglia.

 Versione stampabile




Torna