Assoluta attenzione alle continue trasformazioni del mercato

Modulnova: innovazione e design

  Casa e arredo  

Modulnova nasce nel 1988 dalla famiglia Presotto, già presente nel mercato del mobile dal 1949. L’obiettivo dell’azienda è quello di portare nell’ambiente cucina innovazione e design con assoluta attenzione alle continue trasformazioni del mercato.

Un design creativo ed ispirato a linee essenziali, l’utilizzo di nuovi materiali e l’introduzione di nuovi sistemi produttivi rendono possibile la definizione di arredi che acquistano valore nel tempo resistendo alle mode ed ai gusti del momento.

Lo stile Modulnova, raffinato ed essenziale, concilia sobrietà delle forme e razionalità nell´organizzazione degli spazi per soddisfare le esigenze di funzionalità e praticità del vivere quotidiano.

Modulnova propone una gamma di prodotti completa, ispirata ad una costante ricerca dell’eccellenza nell’uso di materiali innovativi e di alta qualità con una flessibilità totale nella personalizzazione di ogni singolo spazio abitativo.

Nel 2000, mossa dalla medesima filosofia aziendale, Modulnova crea una linea di mobili per il bagno pensati per definire anche questo intimo e privato ambiente con cura del dettaglio ed atmosfere accoglienti.

Modulnova propone un mood contemporaneo per vivere la casa, in cui il design essenziale, le finiture di pregio e l’elevata qualità dei materiali utilizzati confluiscono dando vita ad un autentico Italian Style.

Le collezioni cucina e bagno, nate dalla creatività del designer Andrea Bassanello, sono presenti nel prestigioso showroom di via Borgogna 7 a Milano.

MODULNOVA s.r.l. - Via E. Gabbana 87 - 33080 Prata di Pordenone (PN) ITALY - Telefono 0434-425425

 Versione stampabile




Torna