Rinnovato il contratto BritRail per altri 4 anni

BritRail, le ferrovie britanniche

  Turismo d’autore  

La ACP Rail International è orgogliosa di annunciare che ha esteso il suo contratto esclusivo di rappresentanza con BritRail, le ferrovie britanniche, fino al 2012.

Un’altra notizia di spicco è l’imminente lancio della nuova versione di RailNet, denominata ACP Railnet2, un sistema di prenotazione online creato appositamente per offrire agli agenti di viaggio un’esperienza veramente “user-friendly”. 

Le attività di Sales e Marketing che svolge ACP nei maggiori mercati di tutto il mondo, insieme ad innovativi sistemi di distribuzione in grado di semplificare notevolmente i procedimenti di vendita e garantendo allo stesso tempo una maggiore conoscenza del prodotto, hanno aggiunto al portafoglio ACP tante altre compagnie ferroviarie di tutto il mondo, come NSB, SJ, ScanRail, etc.

Nonostante la sfida delle condizioni attuali del mercato, ACP continua ad impegnarsi al livello globale e punta molto in alto, fiduciosa nella validità del treno come mezzo di trasporto in un’era sempre più sensibile al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico. 

 Versione stampabile




Torna