Il miglior Country Hotel del mondo! Vince il World Luxury Hotel Award

Le tre vaselle di Torgiano

  Turismo d’autore  

Il relais Le Tre Vaselle di Torgiano, in Umbria, si è aggiudicato l’ambito World Luxury Hotel Award, riconoscimento che ogni anno premia le più esclusive strutture alberghiere di tutto il mondo e che viene conferito da una giuria di esperti di altissimo livello.

Lo straordinario luogo di relax a cinque stelle, proprietà della famiglia Lungarotti, è stato l’unico vincitore italiano ricevendo la statuetta per la categoria Luxury Country Hotel nella serata di premiazione, che si è svolta il 18 ottobre a Cape Town (Sud Africa).

Un premio che conferma ancora una volta il prestigio di un luogo incantato: Le Tre Vaselle sorge infatti in un edificio secentesco all´interno delle mura medievali di Torgiano, tranquillo borgo alle porte di Perugia e Assisi. Qui l´ospitalità, l´eleganza degli arredi e la raffinata cucina fanno rivivere l´atmosfera e lo charme di un´antica dimora signorile di campagna, offrendo suggestioni uniche per chi desidera assaporare ogni sfumatura del viaggiare. Sessanta camere tra suite e deluxe che assicurano il massimo comfort; ovviamente, a disposizione degli ospiti, anche una cucina d’autore garantita dal ristorante Le Melograne.

Siamo molto orgogliosi di questo premio. – dichiara Chiara Lungarotti stringendo l’ambita statuetta. – Premia tanti anni di impegno che la mia famiglia e i miei collaboratori hanno profuso per portare questa struttura all’eccellenza. Ma è anche un riconoscimento che va a una terra magnifica, capace di dare grandi emozioni ai visitatori. Spero che grazie al Word Luxury Award l’Umbria ottenga ancora maggiore visibilità, confermandosi uno dei centri nevralgici del turismo italiano.

 Versione stampabile




Torna