Un piccolo alleato di casa Ariete per le giovanissime, tre piastre e due tipi di phon ispirati ai colori e al mondo della beniamina Disney

Ariete Personal Care: arriva Hannah Montana

  Bellezza e Benessere  

L’adolescente Miley Stewart (Miley Cyrus) è diventata l’idolo delle giovanissime. Il suo piccolo segreto? Di giorno va a scuola, si diverte con gli amici e fa tutte quello che fanno le sue coetanee. Di notte invece, all’insaputa di tutti, diventa Hannah Montana, una famosa pop star con milioni di fan. Gli unici a conoscere il suo segreto sono suo padre, Robbie Ray Stewart (Billy Ray Cyrus), che è anche il suo manager, il fratello maggiore Jackson Stewart (Jason Earles), ed anche i suoi due migliori amici, Lilly Truscott (Emily Osment) e Oliver Oken (Mitchel Musso). Oltre, ovviamente, ai milioni di piccoli fan provenienti da ogni paese. Attualmente, infatti, negli Stati Uniti, Hannah Montana è uno dei programmi di maggior successo su Disney Channel e si è ormai fatta conoscere anche in Italia.

Un successo mondiale senza precedenti, tanto che la ragazza quest’anno ha tenuto 56 concerti registrando il tutto esaurito. Un fenomeno, questo, che ha letteralmente investito milioni di teen-ager che oggi farebbero di tutto pur di somigliare a lei.

E proprio per questo a lei Ariete ha deciso di dedicare un’intera linea, per accontentare i bisogni di tutti, anche delle giovanissime. La linea Hannah Montana dedicata a tutte le teen-ager comprende due tipi di phon e tre piastre, ispirati ai colori e al mondo della beniamina Disney e dedicati a tutte coloro che desiderano ottenere un look davvero impeccabile e sentirsi sempre trendy. Si perché per essere belle come Hannah Montana serve un piccolo alleato e Ariete, con questo nuovo lancio, vuole rappresentare proprio questo.

Proprio come la doppia vita di Hannah Montana, Ariete ha realizzato due diverse gamme: la gamma “Black&Diamonds” trendy e glamour, dalle finiture sofisticate e la gamma “Purple Range” semplicee informale, dai contenuti tecnici professionali.

La gamma “Black&Diamonds” propone phon e piastra dal look total black con piccoli diamantini che vanno ad impreziosire e rendere unici questi prodotti da tenere sempre in bella vista. Il phon è un modello professionale, con 2000 watt di potenza per essere velocemente pronto all’uso, due velocità e tre temperature per adattarsi ad ogni tipo di capello, colpo freddo per fissare ogni tipo di piega. Dotato di tecnologia ionizzante fissa l’acconciatura senza seccare i capelli, donando lucentezza e volume ad ogni pettinatura. La piastra lisciacapelli in ceramica permette di selezionare due diverse temperature ed è comoda e trasportabile ovunque per essere sempre alla moda come le vere star.

La gamma "Purple Range" comprende invece un phon compatto e due piastre, caratterizzati da finiture soft-touch per la massima ergonomia ed eleganza. Il phon pieghevole è ideale per chi vuole essere sempre in ordine in ogni occasione: i 1200 watt di potenza assicurano un’asciugatura perfetta; le piastre lisciacapelli della linea Purple assicurano una lisciatura perfetta dei capelli grazie al controllo elettronico della temperatura da 120° a 220°, visualizzabile tramite un pratico display LCD retroilluminato in azzurro, ed alla rapidità di riscaldamento, sono sufficienti solo pochi secondi per essere pronti ad iniziare lo styling. La funzione “ioni” permette di mantenere i capelli morbidi e setosi, la funzione Wet&Dry consente di lisciare anche i capelli bagnati per preservarne la naturale lucentezza: sono proposte in due modelli, la "large" con piastra di grandi dimensioni per capelli lunghi e la "slim", con piastra di dimensioni contenute, per realizzare le acconciature di ultima tendenza anche sui capelli più corti.

 Versione stampabile




Torna