Esperienze in libertà racchiuse in un elegante cofanetto

Regalo Smartbox®

  Bellezza e Benessere  

Smartbox® è un’originale idea regalo: 9 diversi cofanetti tra cui scegliere, raffinati e pratici, creati per far sognare chi li riceve: emozioni, esperienze uniche, soggiorni indimenticabili in oltre 600 strutture selezionate in tutta Italia, consultabili anche sul sito www.smartbox.com/it.

Pausa Avventura, Adrenalina, Spa e Benessere, Soggiorno Benessere, Insolito Fuoriporta, Dimore di Charme, Soggiorno Gustoso, Atmosfere d’Incanto, Degustazioni compongono la collana di cofanetti Smartbox per il piacere di tutti da regalare e regalarsi. Basta scegliere il cofanetto che più si addice alla persona che lo riceverà e acquistarlo a un prezzo fisso che varia da 29,90 a 269,90 euro.

Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione di circa 60-70 attività tra escursioni e attività avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi sempre a caccia di nuove sfide, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola.

Chi riceve Smartbox in regalo potrà selezionare dalla pratica guida contenuta nel cofanetto l’attività o il soggiorno che predilige e poi prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioniprevia verifica delle disponibilità. Basterà poi presentare al proprio arrivo il voucher prepagato in dotazione nella Smartbox. A questo punto non resta che rilassarsi e godersi la propria emozionante esperienza.

Ciò che rende davvero unico Smartbox è la varietà e la ricchezza delle proposte di ciascun cofanetto, almeno 60-70 tra palestre, spa, strutture ristoranti, tutti accuratamente selezionati e monitorati nel livello qualitativo tramite blind test che si svolgono regolarmente.

Inoltre ogni nuova collezione ha validità 12 mesi, viene aggiornata e rinnovata continuamente con idee sempre nuove e invitanti.

Altra nota di valore: chi acquista una Smartbox risparmia, grazie alle vantaggiose convenzioni attivate dall’azienda con tutti i partner.

Perché regalare una Smartbox? Per l’originalità di regalare un lancio con il paracadute, guidare una monoposto, trattamenti in istituti prestigiosi, cena in un castello … Per la libertà che si offre al destinatario che può scegliere l’esperienza regalo che preferisce e decidere come e con chi viverla. Per il risparmio economico, la qualità e l’esperienza delle strutture selezionate da Smartbox. Per l’ampia scelta tra più di 600 attività e destinazioni sempre aggiornate e accattivanti. Per la semplicità di offrire un prodotto pronto da regalare e preziosamente confezionato.

I cofanetti Smartbox sono in vendita presso negozi in tutta Italia, tra cui Mediaworld, Saturn, Trony, Unieuro, Librerie COOP, ipermercati Iper; La Rinascente, MyChef; oltre 500 agenzie di viaggio tra cui tutte le agenzie dei network UvetAmex e Buon Viaggio, alcune del network Hp,Ventapoint, nonché Carlson Wagonlit Travel; BOL.it,  Mediamarket, Dbliving; Reti distributive BtoB Office Depot, Buffetti.

 Versione stampabile




Torna