L’emozione continua … con le Novità Autunno/Inverno 2008

Nouvelles Images: cinquant’anni di successo

  Casa e arredo  

Biglietti augurali - Un biglietto è un messaggio. Nouvelles Images propone una vastissima gamma di biglietti augurali per festeggiare e celebrare piccoli e grandi momenti della vita.

Le proposte per il Natale comprendono cartoline quadrate e in formato panoramico, biglietti impreziositi da glitter e paillettes, biglietti con particolari in rilievo realizzati a mano con diversi materiali.

Calendari - Tre formati per rispondere a tutte le esigenze: 30 x 30 cm per gestire il planning della famiglia, facile da personalizzare con griglia tipo agenda; 18 x 18 cm per gestire il proprio planning; 15 x 30 cm formato panoramico. I calendari Nouvelles Images si contraddistinguono per una ricerca iconografica ricca e di grande qualità che affascina il consumatore. Le immagini utilizzate sono talvolta inedite e mese dopo mese ricostruiscono una vera e propria storia. Il concept “RTC Design” propone agli utilizzatori dei calendari Nouvelles Images preziosi accorgimenti che rendono questi calendari facili da utilizzare e da personalizzare: bollini adesivi colorati per evidenziare le date importanti, ampi spazi per le annotazioni, un planning annuale, ecc. Sono segnalati inoltre, feste e giorni festivi internazionali, fasi lunari, numero della settimana, mese precedente e successivo subito visualizzabili, ora solare e legale.

Canvas Boutique Edition - Un’ampia collezione di riproduzioni su vera tela creata appositamente per i negozi di decorazione d’interni, gallerie, rivenditori di stampe e corniciai. Le tele hanno immagini esclusive e sono montate su telaio in legno naturale spesso 35 millimetri, dotato di tensori per garantire nel tempo una buona resa della tela. La superficie è lavabile e dotata di una vernice di protezione che le rende più resistenti. I canvas sono disponibili nei formati: 39x39cm - 39x50cm - 57x80cm - 45x90cm - 90x90cm - 57x115cm - 90x126cm. Ogni riproduzione è venduta con una biografia illustrata dell’artista. Novità Autunno/Inverno 2008

Home Stickers - Nouvelles Images presenta 10 nuovi decori nel formato 50x70 per un totale di 110 proposte e 8 nuove referenze nel formato 35x50 cm (boutique edition). Quest’anno la collezione si completa con gli Home Sticker di Natale, quattro originali decori a tema impreziositi da particolari argentati per un effetto brillante e luminoso. Gli adesivi decorativi sono realizzati su carta, facili da applicare e da rimuovere, ideali per personalizzare gli interni di case o uffici. Possono essere applicati su qualsiasi superficie pulita, liscia ed asciutta; preferibilmente muri, porte, vetri, metallo, a seconda dell’ispirazione individuale o secondo il modello proposto nelle istruzioni per l’uso. L’utilizzo della carta dà agli stickers un aspetto realistico e vivace e garantisce un´eccellente resa dei colori e delle immagini. Contrariamente al film in vinile, la carta permette di mascherare le imperfezioni della superficie sulla quale vengono incollati. La particolare colla utilizzata, atossica e ad uso alimentare, permette di staccarli anche dopo diversi mesi, senza causare danni alla superficie.

Home Stickers per decorare i mobili – HOSE - I primi stickers ideati per abbellire le piccole superfici di mobili, elettrodomestici e piastrelle del bagno e della cucina. Realizzati in polipropilene, lavabili e resistenti all’umidità questi stickers hanno originali decori a tema pensati per questi ambienti: bolle di sapone, pesci, frutta, verdura, barattoli ecc. ... Per abbellire, valorizzare, personalizzare, dare un tocco di fantasia e glamour; ideali anche per coprire graffi e imperfezioni. Gli stickers sono facili da posizionare e i motivi disponibili si adattano perfettamente alla superficie discontinua dei mobili: motivo ad angolo (disposto e tagliato ad angolo retto); motivo centrale (inscritto in un cerchio o in un quadrato); motivo per spigolo (pretagliato sulla linea dello spigolo), in orizzontale, in verticale (ogni motivo è costruito seguendo un riferimento: una linea dritta,verticale o orizzontale); motivo simmetrico (speculare); motivo a ripetizione (un modulo, sempre identico, si ripete in linea retta); motivo a collana (più motivi si ripetono, come una ghirlanda o una collana lungo una linea continua).

I prodotti Nouvelles Images sono disponibili in differenti canali distributivi tra cui: Leroy Merlin, La Feltrinelli, Self, Emmelunga, Botanic, Viridea, Melbookstore, nelle cartolerie del gruppo C’ART e nei migliori negozi di cartoleria e articoli da regalo.

 Versione stampabile




Torna