Al via la nuova pista per le prove off-road

Mercedes-Benz Center Milano

  Mobility (terra, acqua, aria)  

In occasione del lancio della classe ML Nuova Generazione a settembre 2008, Mercedes-Benz Milano mantiene fede alle promesse e continua ad ampliare l’offerta di servizi grazie alla nuova pista dedicata alle prove off-road, dove la clientela potrà effettuare un test drive ancora più emozionante.

All’interno del nuovo Mercedes-Benz Brand Center di Milano in Via Daimler, 1/angolo Via Gallarate, è stata infatti costruita una pista prova off-road, dedicata alle vetture 4MATIC Mercedes-Benz, che comprende un completo percorso fuoristrada suddiviso in tre strutture di legno.

La torre, alta 3 metri con rampe ad inclinazione differenziata, consente di verificare l’efficacia delle marce ridotte, i sistemi di assistenza alla partenza in salita e di controllo della velocità in discesa.

L’esercizio laterale con doppio ingresso ed il Twist a 5 segmenti permettono in modi diversi di verificare la rigidità torsionale dei telai, il funzionamento dei blocchi dei differenziali e l’efficacia del controllo della trazione.

I clienti possono in questo modo vivere un’esperienza di guida - unica nel suo genere per una Concessionaria - valorizzando tutte le caratteristiche e le prestazioni dei SUV Mercedes-Benz non solo su strada ma anche in un ambiente dedicato ai fuoristrada.

 Versione stampabile




Torna