Il film, diretto da Christopher N. Rowley, è interpretato da un eccezionale trio femminile: Joan Allen, Kathy Bates e Jessica Lange

Quel che resta di mio marito (Bonneville)

  Cultura e società   

Arvilla (Jessica Lange - due volte Premio Oscar), vedova da poco, chiede alle sue due migliori amiche Margine (Kathy Bates - Premio Oscar) e Carol (Joan Allen - plurinominata all’Oscar) di accompagnarla in un viaggio on the road su una cadillac decappottabile del ’66, tutta rossa, a portare le ceneri del marito alla figlia di primo letto.

Il film racconta il viaggio compiuto alla scoperta di se stessi, della forza dell’amore, dell’amicizia nella vita di tutti i giorni, un viaggio che all’improvviso diventa un’avventura straordinaria. Durante il viaggio le tre donne scoprono un mondo completamente diverso da quello in cui hanno sempre vissuto, fatto di avventure, imprevisti, incontri.

Nel cast del film d’esordio di Christopher N. Rowley, distribuito dalla Teodora Film, figurano anche Tom Skerritt, Arabella Field, Ivey Lloyd, Kari Hawker, Jodi Russell, Christine Baranski, Tom Amandes, Victor Rasuk, Tom Wopat.

 Versione stampabile




Torna