Dixe è l´insegna che Evoluzione Srl ha scelto per sottolineare l’appartenenza ad un settore merceologico d’avanguardia quale è quello dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici

Evoluzione Srl: rinnovato il Consiglio

  Tecnologia  

I primi mesi del 2008 vedono affrontare le sfide impegnative di un settore in continua trasformazione con una compagine societaria completamente rinnovata. Nuovi uomini dalla grande esperienza, nuove figure che credono nel carattere fortemente italiano dei punti vendita di questa insegna: elemento distintivo nel panorama attuale della distribuzione organizzata e sicuro punto di forza nel dialogo con le Aziende produttrici e con il Cliente finale.

Tiziano Orsini, nome storico della Distribuzione toscana, proprietario di importanti punti vendita nei dintorni di Pisa e di Firenze, dallo scorso 1 febbraio ha assunto la carica di Presidente del Gruppo, coadiuvato dai due Vice Presidenti Enzo De Bellis della pugliese CODEL e Giampiero Contini dell´insegna sarda SC HI-FI.

Nuovi Consiglieri sono invece stati nominati Maurizio Pimpinicchio di DIESEL UMBRIA e Gianni Corallo della siciliana TRIUMPH.

Dixe è l´insegna che si è imposta in breve tempo come una delle realtà più vitali della Distribuzione nazionale.

 Versione stampabile




Torna