Speciali quote riservate ai nuclei famigliari

Rusconi Viaggi: due pellegrinaggi a Medjugorje

  Turismo d’autore  

Per il mese di settembre l’operatore Rusconi Viaggi propone due pellegrinaggi a Medjugorje dedicati a tutti coloro che desiderano vivere una profonda esperienza di fede.

Le soluzioni disponibili sono due: dall’11 al 15 settembre, giorni durante i quali è in programma la Festa dell’Esaltazione della Croce, e dal 19 al 22 settembre; il secondo pacchetto prevede lo speciale “Piano Famiglia”, ovvero la gratuità per 1 o 2 bambini accompagnati da due adulti paganti.

Per la partenza dell’11 settembre la quota è di € 545, mentre per la partenza del 19 settembre la quota è di € 515.

I prezzi proposti comprendono il viaggio in aereo in classe turistica con voli speciali che partiranno da Orio al Serio, tasse aeroportuali e di sicurezza, trasferimenti, soggiorno a Medjugorje in alberghi di cat. “A”, trattamento di pensione completa, assistenza spirituale e tecnica e assicurazione sanitaria e bagaglio.

Durante il pellegrinaggio, oltre alle liturgie proposte dalla parrocchia, verranno organizzati, quando possibile, incontri con i veggenti, con i frati francescani, con Padre Jozo Zovko (parroco a Medjugorje quando ebbero inizio le apparizioni) e con alcune Comunità presenti a Medjugorje. Inoltre verranno proposte la salita al Podbrdo (la collina delle prime apparizioni), al Krizevac (il monte della grande Croce), momenti di preghiera, riflessione comunitaria e adorazione serale in parrocchia.

Rusconi Viaggi è stata la prima agenzia italiana ad organizzare Pellegrinaggi a Medjugorje, il primo risale al 1983. Negli anni ha acquisito una notevole esperienza e una approfondita conoscenza di questa destinazione e di tutta la complessa realtà locale.

Per ulteriori informazioni: Tel. 0341 363077 - to@rusconiviaggi.com -www.rusconiviaggi.com.

 Versione stampabile




Torna