Monrif spa by Clarins

Al Royal hotel Carlton Bologna

  Turismo d’autore  

Nel centro storico di Bologna, immerso in un’atmosfera di raffinata eleganza, il Royal Hotel Carlton, del Gruppo Monrif, riserva ai propri ospiti comfort, attenzione al dettaglio e culto della bellezza.

Accomunati dallo stesso senso di attenzione verso il cliente, Monrif Hotels e Clarins, hanno unito il proprio savoir-faire nella Monrif SPA by Clarins del Royal Hotel Carlton di Bologna, la prima “city Spa” di Clarins in Italia: un’oasi di bellezza, piacere e relax in città dove rigenerarsi nella cornice di ambienti esclusivi e avvolgenti.

Calidarium, sauna finlandese e mediterranea, fruttario aromafitoterapico, laconicum, ninfea rivitalizzante, culla del re e sala relax illuminata secondo i principi della cromoterapia fanno da cornice agli esclusivi trattamenti Clarins.

I Trattamenti Clarins rappresentano l’incontro magico tra le piante e lo strumento più “intelligente” e più performante di tutti: la mano.

Nella Monrif SPA by Clarins qualsiasi macchina è bandita. Nessun apparecchio può infatti sostituire la delicatezza, il calore e la precisione di una mano, capace quasi di dialogare con la pelle e il corpo.

Tutti i trattamenti si basano sul “Clarins Touch”, tecnica di applicazione esclusivamente manuale che raggruppa una serie di movimenti estremamente precisi, fondati su una conoscenza scientifica dell’anatomia del viso e del corpo.

L’accesso alla SPA, alla piscina e al fitness center del Royal Hotel Carlton è gestito su prenotazione, per garantire alla clientela un’atmosfera rilassata e senza affollamento.

 Versione stampabile




Torna