Pure- formance shave cream e dual action aftershave

Aveda Men: due nuovi prodotti

  Bellezza e Benessere  

La Linea Aveda Men si arricchisce di due nuovi prodotti dedicati ad una perfetta rasatura: Aveda Men Pure – Formance Shave Cream e Aveda Men Pure – Formance Dual Action Aftershave.

Aveda men pure - formance shave cream - La formula idratante con derivazione naturale al 99,7 % prepara la pelle ad una rasatura più efficace e precisa, riducendo il rischio di tagli ed irritazioni da rasoio. Grazie alla sua texture particolarmente cremosa rende morbida e semplice da rasare anche la barba più dura, proteggendo la pelle dalle irritazioni. Aiuta a proteggere la pelle dalle irritazioni durante la rasatura. Ammorbidisce tutti i tipi di barba. Lenisce la pelle durante e dopo la rasatura. Lascia la pelle perfettamente idratata dopo la rasatura. L’aroma è lo stesso della linea Pure – Formance; ricco, speziato e rinfrescante, l’aroma è creato con oli essenziali di kanuka e oli essenziali certificati organici di citronella, menta, vetiver e lavanda. 150 ml.

Aveda men pure - formance dual action aftershave - Crema aftershave idratante e non grassa che procura un’idratazione giornaliera delicata e regola la produzione di sebo, con effetto lenitivo sulla pelle appena rasata. Ha una formulazione di derivazione naturale al 97%, leggera, non-comedogena e testata dermatologicamente. Clinicamente testato per lenire e alleviare le irritazioni dovute all’uso del rasoio. Clinicamente testato per ridurre al minimo la formazione di peli incarniti e per regalare un aspetto sano alla pelle. Aiuta a ricostruire, rafforzare e proteggere la barriera della pelle contro le sollecitazioni causate dalla rasatura quotidiana. Aiuta a migliorare il tono della pelle ed il tessuto, mantenendo in ottimale livello d’ idratazione. Aiuta a ridurre l'aspetto dei pori e l'eccesso di sebo. Aiuta a mantenere l’elasticità dalla pelle. L’aroma è lo stesso della linea Aveda Men Pure – Formance: ricco, speziato e rinfrescante, l’aroma è creato con oli essenziali di kanuka e oli essenziali certificati organici di citronella, menta, vetiver e lavanda. La confezione è stampata su carta riciclata all’80% con materiale riciclato post- consumo. 75 ml.

 Versione stampabile




Torna