Inizia una nuova era dell’asciugatura domestica

Hotpoint-Ariston lancia la nuova Dryer Aqualtis classe A

  Casa e arredo  

Aqualtis AAQCF 81 U IT di Hotpoint-Ariston, è l’innovativa asciugatrice che coniuga efficienza, comodità e risparmio. Niente più stendini in corridoio o nella camera da letto, niente più capi sbiaditi e rovinati dal sole, niente più fatica e perdite di tempo! Con la nuova Asciugatrice Aqualtis AAQCF 81 U IT ci si può riappropriare del proprio tempo libero, prendendosi cura dei propri capi e scegliendo l’asciugatura più adatta alle proprie esigenze.

L’asciugatrice ha infatti 65 differenti programmi automatici e 7 programmi speciali: Woolmark Silver Care, Biancheria 7 Giorni, Ciclo Baby, Ciclo Piumini, Ciclo Jeans, Ciclo Langerie e Rinfresca Tessuti.

Un prodotto completo che cancella la noiosa azione dello “Stendere” in un veloce “Passaggio di Consegna” tra lavabiancheria e asciugatrice.

Con il -30% di consumi rispetto alla Classe A, la nuova Asciugatrice Aqualtis si inserisce a pieno titolo all’interno della linea EcoTECH. Grazie all’utilizzo delle tecnologie più all’avanguardia, inoltre, rende la vita di tutti più semplice: i soli 0,16 € per un ciclo di asciugatura con un carico medio di 2,5 Kg. offrono una tranquillità di utilizzo senza pari! Con una capienza di carico fino a 8kg, pur conservando dimensioni standard e con la sua estetica unica e innovativa, l’Asciugatrice Aqualtis AAQCF 81 U IT si adatta a tutte le abitazioni, liberandoci dagli ingombranti e antiestetici stendini.

Inoltre è semplice e comoda da utilizzare grazie all’oblò più largo ed ergonomico posizionato più in alto, che agevola le operazioni di carico. Con il triplo display digit e alla funzione “delay timer”, infine, è possibile programmarne l’avvio anche quando si è fuori casa.

L’Asciugatrice Aqualtis AAQCF 81 U IT garantisce tranquillità ed offre la possibilità di delegare il compito di asciugare i propri capi, anche i più delicati! Grazie alla Care Technology le performance sono assicurate e garantiscono una cura perfetta di capi e fibre.

Anche la lana, delicata nel lavaggio quanto nell’asciugatura, ottiene un trattamento ad hoc, infatti la nuova Asciugatrice Aqualtis ha la certificazione Woolmark che consente la più delicata asciugatura per tutti quei capi in lana che riportano l’etichetta “asciugabili in lavatrice”.

Con le sue innumerevoli virtù, la nuova Asciugatrice Aqualtis AAQCF 81 U IT ti regala tempo per te e ti offre capi sempre perfetti nel rispetto dell’ambiente.

 Versione stampabile




Torna