Limited Edition Vintage Eight Hour Cream Skin Protectant e Limited Edition Vintage Eight Hour Lip Protectant Stick SPF 15

Elizabeth Arden: Eight Hour SOS Winter

  Bellezza e Benessere  

Creato da Elizabeth Arden nel 1930 per ammorbidire e proteggere la pelle, i mille usi di Eight Hour Cream Skin Protectant lo trasformarono presto in un irrinunciabile Beauty Secret per le donne di tutto il mondo. Il suo nome ha un’origine singolare: una cliente affezionata di Miss Arden lo applicò sul ginocchio sbucciato del suo bambino e “dopo otto ore” la pelle apparve completamente riparata.

Eight Hour Cream non smette mai di far parlare di sé. La sua versatilità è proverbiale  e la sua efficacia costante, piu’ che mai nella stagione invernale quando la pelle appare disidratata e screpolata a causa delle basse temperature, del primo gelo e del vento freddo.

Eight Hour Cream Skin Protectant e Eight Hour Cream Lip Protectant Stick  SPF 15 idratano la pelle in profondità per più di otto ore, grazie alle proprietà emollienti e idratanti e la coccolano rendendola incredibilmente vellutata. Quale sollievo migliore durante una lunga giornata gelida?

La protezione totale è garantita dal perfetto equilibrio dell’azione protettiva e idratante del petrolato sulla pelle, della Vitamina E, che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, e dell’effetto calmante e antinfiammatorio dei beta idrossiacidi.

La formula, fedele a quella originale creata da Miss Arden nel 1930, avvolge e protegge come un soffice manto di lana, riparando le desquamazioni della pelle e favorendo la rapida guarigione di piccole ferite causate dal freddo.

Limited Edition Vintage Eight Hour Cream Skin Protectant - Eight Hour Cream é un prodotto che ha fatto storia e ha lasciato traccia delle sue virtù benefiche negli anni, diventando il segreto di bellezza delle donne di tutte le epoche che, in una genuina aspirazione alla perfezione, lo hanno eletto loro complice fedele, da cui non separarsi mai.

In tutto il mondo, in questo preciso istante, moltissime donne stanno utilizzando questo impareggiabile alleato della loro bellezza … come? Massaggiandolo sulla pelle del viso per difenderla dalle aggressioni ambientali dovute a freddo, vento, smog e riscaldamento; facendone maschere per nutrire la pelle disidratata; applicandolo abbondantemente sulle mani, per renderle morbide e prolungare la bellezza della manicure; frizionandolo su ginocchia, caviglie e piedi per dare sollievo alle gambe stanche. E portandolo sempre con sè, per qualsiasi piccolo o grande SOS. ... Cosa rende Eight Hour Cream tanto speciale? Gli usi infiniti che se ne possono fare!

Limited Edition Vintage Lip Protectant Stick SPF 15 - Lo Stick idratante e protettivo con SPF 15 per le labbra ha in sé tutti i benefici del balsamo: è un Eight Hour Cream in formato tascabile con fattore di protezione solare 15 ad ampio spettro per labbra sempre morbide e lisce! • Dona sollievo alle labbra screpolate. Ideale sia le per donne che  per gli uomini. Arricchito con vitamina E per proteggere dagli effetti dannosi dei radicali liberi. Apporta alle labbra tutti i benefici della crema Eight Hour con SPF 15. Sperimentato sotto il profilo clinico e dermatologico.

 Versione stampabile




Torna