Fluirespira, brand che offre un’innovativa gamma di prodotti orientati primariamente alla cura, alla prevenzione, all’igiene quotidiana e alla tutela del respiro del bambino e di tutta la famiglia, e frutto dell’esperienza Zambon Italia, da sempre uno dei protagonisti in ambito respiratorio, ha sviluppato una linea di prodotti accomunati da un preciso concept: proporre sempre soluzioni innovative nella linea specifica di apparecchiature aerosol e soluzioni saline per l’igiene nasale.
A partire dalle soluzioni saline, che non sono tutte uguali.
Nessuno prima di Fluirespira ha pensato ad azzerare il fastidio che il nasino di un bebè prova nel momento in cui si tenta di liberarglielo. Ecco che alla soluzione salina, Fluirespira ha aggiunto una serie di comfort e di facilitazioni d’uso: protegginasino per le fialette monodose: un cappuccio in gomma morbida che si inserisce sulla fialetta per evitare il rischio di graffi al nasino del bambino; nebulizzatore multi direzionale: un delicato spray pratico, piccolo (15 ml) che si può spruzzare in qualsiasi posizione, anche quando il bambino è sdraiato.
Gli apparecchi aerosol e le docce nasali si differenziano poco uno dall’altro. Può essere. Però nessuno ha mai pensato che il problema più grande di una mamma che deve praticare aerosol in una situazione di terapia, si trova a combattere con: il rumore fastidioso, apparecchi che non durano nel tempo e che non possono essere considerati validi aerosol per tutta la famiglia, da far durare negli anni: ecco che nasce Fluirespira professional, un vero e proprio sistema per aerosolterapia, sia per le basse che per le alte vie respiratorie; il fatto di dover essere necessariamente a casa negli orari di terapia: pertanto Fluirespira ha pensato ad una doccia nasale portatile e ricaricabile, piccola, pratica, che non ha bisogno di essere attaccata ad un apparecchio per aerosol, ma funziona in autonomia; il fatto di non saper più come fare a tenere tranquillo il piccolo durante l’aerosol.
Ecco che nasce “didactys”, l’aerosol con computer didattico incorporato.
Ma Fluirespira guarda anche all’impegno verso la sensibilizzazione e l’educazione: e infatti dal
Torna