I due brand presentano le ultime novità in uno stand congiunto

Elettricità sicura: Logisty e STS Elettronica insieme

  Ambiente, Igiene e Sicurezza  

All’ottava edizione di Elettricità Sicura, che si terrà presso la Fiera di Padova dal 17 al 19 aprile, Logisty e STS Elettronica si presenteranno in uno spazio espositivo congiunto di cento metri quadrati (pad. 7 stand B20-24), caratterizzato da ampie immagini luminose. 

Logisty (www.logisty.it), marchio di riferimento nel mercato degli impianti d’allarme senza fili, è il più importante produttore europeo di soluzioni di sicurezza e sistemi di allarme wireless con sede in Italia a Crespellano, Bologna. L´azienda mette a disposizione del cliente i suoi Installatori Qualificati (IQL), esperti nell’installazione dei suoi impianti più idonei a rispondere alle esigenze dell’utente. La qualità delle soluzioni Logisty è supportata da un’intensa attività di R&D tesa al raggiungimento di innovativi standard tecnologici. I numerosi progetti di formazione, aggiornamento, assistenza tecnica organizzati da Logisty per i propri IQL accrescono ulteriormente il livello dei servizi offerti e la customer satisfaction. Grazie a questa rete capillare di installatori e alla partecipazione a tutte le più importanti fiere di settore, Logisty è presente sul territorio nazionale attraverso tutti i distributori di materiale elettrico

STS Elettronica (www.stseletronica.it), con sede a Cornaredo, grazie alla sua trentennale esperienza nelle soluzioni di sicurezza e ad un’intensa attività di ricerca e sviluppo, è società leader nel settore della sicurezza a connessione filare per l’allarme intrusione, l’allarme incendio e la rivelazione gas, punto di riferimento per installatori, distributori e progettisti che hanno scelto la riconosciuta affidabilità, qualità e completezza della sua offerta. Per valorizzare le proprie soluzioni e servizi sul mercato STS Elettronica ha sviluppato una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, dedicando notevoli risorse all’assistenza nelle attività pre e post vendita, alla formazione diretta per i progettisti e al supporto in campo agli installatori. Tale presenza ha consentito a STS di sviluppare i propri prodotti e soluzioni in linea con le esigenze di semplicità e funzionalità rilevate da chi installa ed utilizza sistemi di sicurezza.

Nella prestigiosa vetrina padovana, dedicata all’elettrotecnica, domotica e sicurezza, Logisty e STS Elettronica presenteranno le rispettive novità di prodotto. In particolare, l’innovativo Comunicatore Telefonico S495-22I con microfono incorporato della linea LogistyExpert, predisposto per gestire l’impianto d’allarme da remoto, semplicemente da telefono, previo inserimento della password segreta. Mentre STS Elettronica oltre alle innovative Sirene da esterno della linea Nection, presenterà i nuovi Rivelatori della linea allarme incendio SentillaIn particolare saranno esposti, in anteprima, l’innovativo Rivelatore di fumo fotoottico collettivo e i tecnologicamente avanzati Rivelatore combinato collettivo e Rivelatore di calore collettivo. In luce anche CD05UB, zoccolo universale per sensori convenzionali e XP02LP, la scheda ad un loop analogico che permette l’estensione della Centrale STS Sentilla a 2 loop.

 Versione stampabile




Torna