Il primo trattamento fitotecnologico con stimoxidil®

Bioclin Phydrium-Advance Anticaduta

  Bellezza e Benessere  

La linea Bioclin Phydrium-Advance è si arricchisce di due nuovi prodotti: Maschera Rinforzante Anti-Caduta e Kera Compresse Retard.

La Linea BioClin Phydrium-Advance è composta da:

Fiale Anti-Caduta Uomo - Trattamento intensivo anti-caduta uomo particolarmente adatto alle esigenze del cuoio capelluto maschile che, grazie all’esclusivo complesso Stimoxidil®, in sinergia con un pool di vitamine del gruppo B, contribuisce a riattivare il microcircolo locale, stimolare la rigenerazione cellulare e contrastare l’invecchiamento delle radici dei capelli. Il capello è nutrito, arricchito ed appare più forte e resistente del 40 %. Bioclin Phydrium-Advance Fiale Anti-Caduta Uomo è venduto in farmacia in astuccio da 15 fiale (5ml. cad) a 49.50 euro.

Fiale Anti-Caduta Donna - Trattamento intensivo anti-caduta donna studiato appositamente per fortificare il bulbo pilifero del cuoio capelluto femminile. Oltre all’esclusivo complesso Stimoxidil®, ed alle vitamine del gruppo B, la formulazione è arricchita con Fotocheratina, che contribuisce a rivitalizzare la chioma fin dalle radici, conferire ai capelli maggiore morbidezza e lucentezza, donare corpo e volume alla capigliatura. Il capello è nutrito, arricchito ed appare più forte e resistente del 40 %. La chioma appare più soffice, luminosa e voluminosa. Bioclin Phydrium-Advance Fiale Anti-Caduta Donna è venduto in farmacia in astuccio da 15 fiale (5ml. cad) ad Euro 49.50

Shampoo Anti-Caduta - Trattamento coadiuvante anti-caduta contrasta il processo di indebolimento e caduta dei capelli. Grazie alla sua formulazione senza SLES ed SLS e all’esclusivo complesso Stimoxidil®, che agisce in sinergia con un pool di vitamine del gruppo B e Fitocheratina, lo shampoo deterge accuratamente la chioma, rispetta la cute, rinforza la struttura del capello, dona lucentezza, elasticità e resistenza. Bioclin Phydrium-Advance Shampoo Anti-Caduta è venduto in farmacia in flacone da 200 ml. a 11.50 euro.

Maschera Rinforzante Anti-Caduta - Trattamento rinforzante anti-caduta specificamente studiato per contrastare il processo di indebolimento e caduta dei capelli. Il prodotto agisce su due fronti. Sul bulbo del capello contrasta l’invecchiamento precoce della radice dei capelli, riattivando il microcircolo locale, stimolando la rigenerazione cellulare. (Stimoxidil®, Vitamine del gruppo B, Proteine di lievito). Sul fusto del capello idrata, nutre e ristruttura l’architettura delle cuticole di cheratina del fusto del capello, rinforzandolo e prevenendone la caduta per rottura. (Olio di Lino, Phytokeratina, Vitamina E). Sin dalla prima applicazione i capelli appaiono più corposi, forti e lucenti. Bioclin Phydrium-Advance Maschera Rinforzante Anti-Caduta è venduta in farmacia nel vaso da 200 ml a 18,00 euro.

Kera Compresse Retard - Trattamento sistemico anti-caduta, integratore alimentare a lento rilascio a base di vitamine (B5, B6, Acido Folico e Biotina), minerali (Zinco e Rame), aminoacidi solforati (Metionina e Cisteina), olio algale (ricco di DHA) ed estratti vegetali (Vitis vinifera). Bioclin Phydrium-Advance Kera Compresse Retard è venduto in farmacia in confezione da 30 capsule a 26.00 euro.

La linea Phydrum-Advance di Bioclin, prodotta dall’Istituto Ganassini di Ricerche Biochimiche, si trova in vendita in farmacia.

 Versione stampabile




Torna