Ecco le ultime novità

Philips festeggia il 50° Anniversario dell’haircare

  Bellezza e Benessere  

Philips ha dedicato gli ultimi 50 anni allo sviluppo di soluzioni innovative in grado di rispondere al meglio alle esigenze di una clientela femminile moderna. Si tratta di donne che, nonostante la minor disponibilità di tempo per andare dal parrucchiere, non vogliono rinunciare alla cura dei propri capelli e ai trattamenti professionali e apprezzano la possibilità di dedicarvisi nell’intimità della propria casa.

Per chi ama i boccoli e i ricci o per chi non può fare a meno di avere capelli lisci e setosi Philips propone nuovi arricciacapelli e nuove piastre per creare il proprio look nel pieno rispetto dei capelli.

Conical Care Curler Control HP8618.jpg - Con l’arricciacapelli conico Care CurlControl di Philips è facilissimo creare ricci stupendi, pieni e che durano a lungo. Il cilindro conico permette di creare tanti stili diversi, dai riccioli fitti fitti ai boccoli e alle onde morbide e naturali, senza che si formino nodi; il rivestimento in ceramica SilkySmooth riduce inoltre la frizione, dando ai capelli un aspetto più liscio e setoso. La funzione di impostazione digitale della temperatura aiuta anch’essa a proteggere i capelli. Ogni donna potrà scegliere la temperatura che ritiene ottimale per lo stile che desidera ottenere e in funzione del suo tipo di capelli. Il nuovo arricciacapelli conico Care CurlControl di Philips è dotato di un particolarissimo indicatore di ’riccio pronto’ che emette un segnale sonoro  quando è il momento giusto per sfilare il ferro dai capelli. A seconda del tipo di capelli e del look che si desidera creare, si può scegliere una delle tre durate di arricciatura preimpostate: 5, 8 o 10 secondi. Questa innovativa funzione, oltre a minimizzare i danni che potrebbero derivare al capello dal calore, è per le donne garanzia di uniformità dei risultati in quanto la durata di arricciatura è identica per tutte le ciocche. Ogni donna potrà facilmente dare volume ai propri capelli e creare un’infinita varietà di acconciature ricce.

Philips comprende la preoccupazione di tutte quelle donne che temono di poter danneggiare i propri capelli sottoponendoli con regolarità a trattamenti di stiratura, e Piastra Straight&Curl HP8345.jpgcon i suoi ultimi modelli ha voluto affrontare e risolvere proprio questo problema. La piastra per capelli Philips Care Straight&Curl è provvista di un dispositivo digitale di regolazione della temperatura che permette di creare la propria acconciatura preferita senza mai superare la temperatura di 230 °C scegliendo il livello di calore più adatto in funzione del proprio tipo di capelli. Inoltre, la funzione ThermoGuard aiuta a prevenire l’esposizione accidentale dei capelli al calore: quando la piastra raggiunge i 200 °C, infatti, consente di aumentare la  temperatura di soli  5 °C alla volta.

Grazie alle sue piastre in ceramica Silky Smooth, Philips Care Straight&Curl scorre più facilmente sui capelli dando loro un aspetto sano e lucente. Gli avanzati processi di lavorazione a cui vengono sottoposte le piastre permettono di  valorizzare le caratteristiche di scorrevolezza e protezione della ceramica, in modo da essere doppiamente delicate con i capelli, limitandone al massimo i danni. In più, il trattamento a base di ioni di cui sono dotate aiuta a mantenere i capelli sempre meravigliosamente lucenti, lisci e senza effetto crespo.

 Versione stampabile




Torna